Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone one number

Follower

Buonasera, mi è stato regalato un Apple Watch serie 3 gps+cellular. Ho attivato Vodafone One number, ma al momento della configurazione di Apple Watch, mi da problemi. Ovviamente ho sentito sia apple che Vodafone e il problema risulta essere lato Vodafone. Come posso risolvere?

Ovviamente ticket aperto da 96h e ancora non si sa nulla, al 190 non mi rispondono, su Twitter nemmeno, ToBi lasciamo perdere. 🤷‍♂️ Qualcuno è riuscito a risolvere? 

4C497A94-BBDF-44D3-936E-11B192C299FB.png

7596810E-DBD0-4055-8453-5B5881284E94.png

EB1F0198-B974-4DE1-B3C2-4173C0D054C9.png

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower

io ho aperto diverse segnalazione tecniche tramite il 190, parlato varie volte con diversi operatori apple, fatto una miriade di volte il ripristino dell'apple watch, fatto anche il ripristino dell'iphone. DAl 10 di GIUGNO che va avanti questa presa in giro. Ho anche inviato una pec di reclamo alla Vodafone ma ancora nessuna risposta...presto scrivero al CORECOM. Maledetti

Mostra altro
Follower

@Salvatore_alessi  ha scritto:

io ho aperto diverse segnalazione tecniche tramite il 190, parlato varie volte con diversi operatori apple, fatto una miriade di volte il ripristino dell'apple watch, fatto anche il ripristino dell'iphone. DAl 10 di GIUGNO che va avanti questa presa in giro. Ho anche inviato una pec di reclamo alla Vodafone ma ancora nessuna risposta...presto scrivero al CORECOM. Maledetti

Attendo ancora 48h, poi vado di conciliaweb.. non è possibile avere questi disservizi!

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation