Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone wallet

Highlighted
New Entry
Ma quando partirà? Su playstore non trovo Vodafone wallet Nn era il 29 aprile?
Mostra altro
104 RISPOSTE 104
New Entry
Quest' oggi ho sostituito la sim del mio galaxy siii con la vodafone 4g nfc per poter utilizzare la smart pass tramite la funzione nfc del telefono come pubblicizzato da Vodafone. Installata l'applicazione Wallet sono passato alla configurazione e all'associazione della mia smart pass con la nuova sim nfc. Tutto ok fino a quando non mi é stato chiesto il codice CV2 e la mia data di nascita. Inseriti questi dati e premuto il bottone 'procedi' l'applicazione mi ha segnalato errore nella data di nascita e la possibilità di 5 tentativi. Ho riprovato altre due volte, ma ho ottenuto sempre lo stesso errore. Con solo 2 tentativi ancora a mia disposizione ho chiamato il 190 che mi ha consigliato di disinstallare l'applicazione, quindi spegnere il telefono, reinstallare l'app e quindi riprovare. Fatto come richiesto, ma l'errore é sempre data di nascita non corretta. A questo punto ho un solo tentativo a disposizione e ho fatto aprire una segnalazione. In attesa di una rispoata, da informatico quale sono, credo di aver capito dove sta l'errore. Io sono nato il 5/12 come risulta anche dai miei dati sul sito Vodafone, ma l'applicazione chiede di inserire la data nella forma 'gg/mm/yyyy'. Io ho inserito ovviamente 05/12. Se il confronto non è stato programmato correttamente, 5 e 05 sono due cose diverse e quindi l'applicazione restituisce errore. Solo che mi è rimasto un solo tentativo e non oso tentare perché potrebbe non funzionare. Come posso risolvere questo problema? Qualche idea? Oltre quella di lasciar perdere e buttare la smart pass visto che l'inizio non è dei piú affidabili?
Mostra altro
New Entry
Ciao ho questo tipo di problema dovrei scaricare vodafone wallet per poter effetuare pagamenti trqmite nfc, con la scheda sim 4g nfc e la carta smartpass che gia dispongo, con il mio galaxy s4. Mi hanno detto di scaricare lapp wallet da vodafone updates ma non so esattamente dov trovare questo vodafone update. Mi potete aiutare per favore
Mostra altro
New Entry
Secondo me yna possibilità che puoi avere e andare 8n un centro vodafone e rifare completamebte la carta w poi chiedere il rimborso della carta vecchia, nel giro di un paio di settimane dovresti riavere il credito, pero per intanto puo sistemare questo inconveniente...posso chiederti dovw hai trovato l'applicazione wallet perche mi hanno detto di scaricarla da updates ma non trovo bemmeno updates nel cellulare grazie
Mostra altro
New Entry
in effetti anch'io l'ho scaricata tramite updates di Vodafone. Updates me la sono trovata sul telefono e non so da dove arrivi, ma come utente Vodafone dovresti averla anche tu, altrimenti prova a vedere nel sito se puoi scaricarla.
Mostra altro
New Entry
Non è che per favore mi potete passare l'apk di vodafone wallet e smartpass nfc,io non riesco a scaricarlo,per estrarre l'apk basta scaricare una piccola app dal play store come ad es. "Apk Extractor" e poi per metterlo qui caricatelo su un sito di hosting come dropbox.Grazie in anticipo!
Mostra altro
New Entry
Se non trovate Vodafone Wallet in Updates dovete aggiornare la versione di Updates. Basta andare sulle impostazioni che dovreste trovare in alto a destra di Updates stesso. Troverete un'opzione per gli aggiornamenti, poi all'interno troverete tre opzioni del tipo: "aggiorna applicazioni ed updates" , "solo applicazioni" e "niente"..scegliete quella che aggiorna entrambi. Riavviate il dispositivo ed il gioco è fatto.
Mostra altro
New Entry
Salve ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare l'app vodafone wallet ho un galaxy s4 con microsim 4g nfc mi dite x cortesia come posso fare? Grazie
Mostra altro
SuperUser
Avete già dato un'occhata alle FAQ sul sito Vodafone?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Sono finalmente riuscito a installare i programmi trovando gli apk in internet..configurata la mia smartpass quando apro lapplicazione smartpass nfc mi da l'errore: il dispositivo non e protetto da blocco, il bliccaschermo con pin c'è cosi come la password nell'applicazione wallet...qualcuno sa qualcosa al riguardo??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 109 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation