Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone wallet

Highlighted
SuperUser
non sembra essere nella lista dei telefoni compatibili http://www.vodafone.it/portal/Privati/V ... tphone-NFC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno è riuscito con un cellulare no-brand a far funzionare vodafone Wallet ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao! io ho un telefono Vodafone Smart III NFC. ho tutto pronto per pagare con il cellulare finalmente! :lol: : sim, telefono, smartpass collegata al numero tel.... mi manca solo di scaricare la vostra APP per far funzionare il tutto.... ma non riesco! mi dice che il mio telefono non e' tra quelli abilitati nella vostra lista..... perche' ? il mio telefono e' NFC..... grazie mille ciao silvia :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Possiedo un terminale Motorola Moto X dotato di tecnologia NFC. Quando provo ad installare Vodafone Wallet seguendo le istruzioni del sito (vedasi https://wallet.vodafone.com/mw/it/) ricevo un SMS contenente un link che rimanda alla versione mobile del suddetto sito.
Aperta la pagina ricevo l'errore 'Hai bisogno di un cellulare con tecnologia NFC per usare Vodafone Wallet'.
C'è speranza di vedere supporto anche per questo terminale?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stessa tua situazione con un HTC One che risulta essere nell'elenco dei telefoni compatibili. Non si riesce ad avere un'informazione in nessuna maniera. Acquistato sim NFC, richiesto Smart Pass (che non si riesce nemmeno a caricare). Niente di niente. Il 190 mi ha detto di postare qui una richiesta di assistenza che i tecnici avrebbero risposto SUBITO. L'ho detto e lo ripeto VERGOGNATEVI.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Solito problema... Ho SIM 4G NFC, Smartpass Vodafone associato alla sim, Samsung note 3 che ovviamente ha tecnologia NFC, ma non posso installare l'app. Sono da mesi che aspetto un aggiornamento per poter utilizzare il mio cellulare con il wallet vodafone :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Gia detto in passato e qui lo riscrivo qui troverete tutte le risposte hai vostri dubbi e abche i file per far funzionare l'applicazione...a fine pagina ce il link per scaricare il file apk aggiornato all'ultima versione atrualmwnte 3.13.172. Logicamebte il cellylare deve essere nella lista dei cellulari compatibili...ragazzi se aspettate vodafone che arrivi in vostro soccorso non ve la cavate piu, personalmente ce lho installato e funziona correttamente faxcio pagamenti via nfc correttamente. Andate qui http://www.tecnoandroid.it/vodafone-wallet-apk-lapplicazione-per-effettuare-i-pagamenti-nfc-con-vodafone/ Fate sapere se ci sieti riusciti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vorrei installare vodadone wallet su mio samsung galaxy s4 nfc.. distribuito da samsung... ma non posso credere che se no brand vodafone non posso farlo o non sia compatibile. Qualcuno sa rispondermi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"baroncella" ha scritto:
Vorrei installare vodadone wallet su mio samsung galaxy s4 nfc.. distribuito da samsung... ma non posso credere che se no brand vodafone non posso farlo o non sia compatibile. Qualcuno sa rispondermi?

tieni conto che è un servizio appena partito. Probabilmente per i primi tempi Vodafone vuole testarlo solo su dispositivi brandizzati.
Tieni conto comunque che si stanno muovendo anche le stesse banche con applicazioni proprie (vedi mediolanum). :wink:
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S4 Mini brand Vodafone vs. Android 4.4.2.
Ho sostituito la SIM con una 4G NFC.
All'apertura dell'applicazione Wallet (3.13.190) escono i messaggi di errore:
Non è possibile configurare Vodafone Wallet. Per utilizzare Vodafone Wallet è necessaria una SIM 4G NFC. Richiedila presso un Vodafone Store.
Ovviamente la mia SIM è 4G NFG appena acquistata apposta per lo scopo.
Qualche aiuto ?
Ciao e grazie
Roberto
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation