Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone wallet

Highlighted
New Entry
ciao! credo ti manchi un elemento molto importante! la Smartpass abbinata al tuo numero telefonico! se vai in un vodafone store te la possono attivare. comunque ti segnalo questo link dove c'e' la spiegazione del vodafone wallet! http://www.vodafone.it/portal/Privati/V ... wallet-nfc ciao grazie silvia
Mostra altro
Follower
@"SISSISSIMAMENTE" ha scritto:
ciao! credo ti manchi un elemento molto importante! la Smartpass abbinata al tuo numero telefonico!

Ciao e grazie per la risposta. In realtà avevo già una smartpass da tempo ed era già associata al mio numero di cellulare. Ho verificato proprio ora e lo è ancora.
Roby
Mostra altro
Highlighted
Follower
RISOLTO.
Sostituita la SIM che evidentemente era difettosa.
Roby
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"cappemauro" ha scritto:
Gia detto in passato e qui lo riscrivo qui troverete tutte le risposte hai vostri dubbi e abche i file per far funzionare l'applicazione...a fine pagina ce il link per scaricare il file apk aggiornato all'ultima versione atrualmwnte 3.13.172. Logicamebte il cellylare deve essere nella lista dei cellulari compatibili...ragazzi se aspettate vodafone che arrivi in vostro soccorso non ve la cavate piu, personalmente ce lho installato e funziona correttamente faxcio pagamenti via nfc correttamente. Andate qui http://www.tecnoandroid.it/vodafone-wal ... -vodafone/ Fate sapere se ci sieti riusciti

Mi spiace contraddirti ma anche seguendo le istruzione del sito tecnoandroid non funziona niente. Una volta installato il Wallet e aperto, dice che c'è un aggiornamento, gira per diversi minuti e poi dà un errore dicendo che è impossibile eseguire l'aggiornamento e di contattare il servizio clienti (che non ne sa niente). Non parliamo poi della SmartPass che non si riesce nemmeno a configurare e a ricaricare. La cosa più fastidiosa è che fanno finta di niente, non ti considerano nemmeno. Il solito servizio all'italiana.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"03472259096" ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma anche seguendo le istruzione del sito tecnoandroid non funziona niente. Una volta installato il Wallet e aperto, dice che c'è un aggiornamento, gira per diversi minuti e poi dà un errore dicendo che è impossibile eseguire l'aggiornamento e di contattare il servizio clienti (che non ne sa niente). Non parliamo poi della SmartPass che non si riesce nemmeno a configurare e a ricaricare. La cosa più fastidiosa è che fanno finta di niente, non ti considerano nemmeno. Il solito servizio all'italiana.
Ogni tanto succede anche a me ora quello perche ogni settimana vodafone rilascia versioni nuove dell'applicazione e per poter riutilizzare wallet devi dar l'aggiornamento il sito che ti ho dato in fondo alla pagina rilascia le nuove versioni dell app logicamente non in tempo reale quindi se ti dà l'errore devi aspettare l'aggiornamento. ..per la configurazione assicurati di essere sotto rete 3g o 4g vodafone, non deve essere agganciato a rete wifi. Se da ancora problemi io personalmente ho risolto resettato completamente il telefono (da telefono spento premi insieme tasto volume + e tasto di accensione per accedere alla modalita per fare il reboot) fammi sapere
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"cappemauro" ha scritto:

Ogni tanto succede anche a me ora quello perche ogni settimana vodafone rilascia versioni nuove dell'applicazione e per poter riutilizzare wallet devi dar l'aggiornamento il sito che ti ho dato in fondo alla pagina rilascia le nuove versioni dell app logicamente non in tempo reale quindi se ti dà l'errore devi aspettare l'aggiornamento. ..per la configurazione assicurati di essere sotto rete 3g o 4g vodafone, non deve essere agganciato a rete wifi. Se da ancora problemi io personalmente ho risolto resettato completamente il telefono (da telefono spento premi insieme tasto volume + e tasto di accensione per accedere alla modalita per fare il reboot) fammi sapere

Sei gentile e ti ringrazio ma per me il servizio Wallet di Vodafone può anche chiudere. Aspetterò qualcuno di più serio sperando che anche da noi si riesca finalmente ad utilizzare il pagamento via NFC come nel mondo "normale".
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' lo stesso errore che riscontro io con le stesse caratteristiche di Rbmen! Mi potresti spiegare, per favore come hai risolto il problema ??? Dal 14/07 ho una nuova Sim Plus 4G NFC, dal 22 una Vodafone Smart Pass perfettamente registrata (accettata anche dall'app omonima), ma la app Vodafone Wallet continuamente mi dice che devo inserire la Sim 4G NFC!?! ti ringrazio già da adesso.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un smartphone brand Vodafone testato con codice IMEI, 4G LTE. Ho regolarmente acquistato una SIM 4G NFC attivata in pochi minuti da un Vodafone Store. Ho acquistato una Vodafone Smart Pass regolarmente registrata e associata al numero (anche dall'app omonima). Quando poi, ho scaricato l'app Vodafone Wallet da Vodafone Updates (solo da lì si può scaricare) mi dice che non può procedere perchè non ho la SIM 4G NFC da acquistare al Vodafone Store!!! Qualcuno, per favore mi dica cosa devo fare? Ho chiesto al SmartChat e all'Assistenza Clienti con prenotazione telefonica (per ben tre volte) ma in tutte c'è stata una risposta differente che non ha risolto il problema. Il Servizio è appena "lanciato"? Nessuno mi sa dire cosa è successo, e come posso sbloccare e risolvere questa situazione? Vi ringrazio già da adesso.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"vincpont" ha scritto:
E' lo stesso errore che riscontro io con le stesse caratteristiche di Rbmen! Mi potresti spiegare, per favore come hai risolto il problema ??? Dal 14/07 ho una nuova Sim Plus 4G NFC, dal 22 una Vodafone Smart Pass perfettamente registrata (accettata anche dall'app omonima), ma la app Vodafone Wallet continuamente mi dice che devo inserire la Sim 4G NFC!?! ti ringrazio già da adesso.

Semplicmente sostituita la SIM in un centro vodafone.
Ciao
Roby (rbmen)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono il possessore di un s5 Brandizzato vodafone con Micro Sim Nfc 4G. Ho scaricato l'applicazione vodafone Smart Pass Nfc mi si è aperta vodafone wallet sono entrato mi è stato chiesto di elaborare un Pin di 4 cifre e sono entrato nell'applicazione per curiosità. Alcuni giorni dopo volendo rientrare in vodafone wallet ho rifatto la stessa procedura ma ho sbagliato il Pin da me creato. Risultato mi dice vodafone wallet bloccata. Chiamare il 190. Ho chiamato ma non possono fare nulla. Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione da vodafone update nulla. Chi mi aiuta? : :paura: :oops:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation