Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone wallet

New Entry
Ciao a tutti! Sono da poco passato da un Galaxy S4 ad un S6, con conseguente cambio obbligato di SIM dalla microsim alla nanosim.. SIM attivata, nessun problema da segnalare ma quando sono andato a configurare vodafone wallet con il nuovo smartphone mi è spuntato questo errore: Stai utilizzando una SIM differente rispetto a quella rilevata nell'ultimo aggiornamento. inserisci la tua SIM per continuare ad utilizzare vodafone wallet. Dato che per motivi di dimensioni, non è possibile usale la vecchia SIM nel nuovo telefono, ho provato a riaprirla sul vecchio telefono ma essendo la SIM disattivata, un'altro errore mi impedisce di avviarla... Cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Mostra altro
Top Nerd
Unisco discussione 8)
Mostra altro
New Entry
Anche io ho lo stesso problema.
Mostra altro
New Entry
riporto descrizone sito vodafone, sul telefono in questione "Con la tua nuova SIM 4G NFC e l’app Vodafone Wallet paga in un click direttamente dal tuo smartphone". morale della favola mi da errore compatibilità sia software che programma, chiedendo un aggiornamento che non esiste. E menomale che prima di acquistarlo mi ero sincerato che potesse andare bene per wallet. e mi secca molto che vodafone scriva cose non vere nella descrizone, è una presa in giro verso i clienti.
Mostra altro
New Entry
hai provato a chiedere al servizio clienti tramite facebook? in fondo a questa pagina trovi il simbolo, basta cliccarci sopra e ti collega direttamente alla pagina di vodafone su facebook, scrivi e ti chiamano loro :thumbup:
Mostra altro
New Entry
proverò, grazie del suggerimento.
Mostra altro
New Entry
Ho uno smartphone abilitato NFC ovvero il SONY Xperia Z3 (modello D6603 per essere precisi), una SIM 4G NFC, una Vodafone Smartpass e il Vodafone Wallet installato, ma non posso sfruttare i pagamenti tramite telefono perché il mio smartphone non è certificato dalla Vodafone.
La cosa curiosa è che il modello Compact è invece certificato, e le uniche differenze tra i due modelli sono la dimensione dello schermo e il quantitativo di RAM.
Considerando che tutti gli Z3 sono uguali, non potrebbero venir certificati tutti quanti?
In fondo dovrebbe essere interesse dell'operatore estendere il servizio, o sbaglio?
A questo proposito, la TIM infatti mi risulta che abbia certificato sia lo Z3 che lo Z3 Compact...
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao :-D La butto lì, quindi perdonami se sbaglio :thumbup:
Credo che Vodafone non abbia brandizzato il modello Z3, ma soltanto il compact :thumbup: :thumbup:
Mentre Tim si :-D
Almeno io sullo shop online e negli store vodafone lo Z3 non l ho mai visto. Magari mi sbaglio :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti ,non so se sono nel posto giusto ma avrei bisogno di un consiglio.Due settimane fa ho deciso di andare in un negozio vodafone per acquistare a ratte uno smartphone ,per esattezza un huawei p8.Faccio il contratto pago i 50 euro di anticipo sulle chiamate visto che lo smartphone viene abbinato ad una delle offerte relax di vodafone e resto in attesa .Ieri mi chiama la commessa e i dicie che il tel e pronto ,vado per ritiralo ,,,,ma con tutto il mio stupore lei mi dice che non lo posso ritirare in quanto essendo un cliente adsl vodafone da poco ,servono per almeno tre fatture pagate .Lo guardo e gli dico,,,ma perche non me lo aveva detto prima ?mi ha risposto che questa cosa prima non c,era e ora ce :( :( :( vi pare possibbile ??ora mi ritrovo senza il mio smartphone e come se non bastasse la commessa dalla mano lesta mi aveva attivato il pacchetto relax casa edition da 49 euro al mese e non sentiva ragioni di disattivarla .Posso fare anche presto ,,,posso disdirlo ma rincorro nelle penalita fino a 100 euro essendo un abbonato .Ho contattato vodoafone e aspetto di essere richiamato ,ma a voi vi sembra possibile che il cliente deve pagare le magagne degli altri ??
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti io ho un samsung galaxy a5. é da un mese che provano a configurarmi l' app, ma niente da fare...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 123 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation