Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Voice HD (Volte) su LG V20 US996

Highlighted
New Entry

Salve,

qualcuno ha il telefono in questione e sa se e come attivare tale servizio sul dispositivo?

Mentre scrivo ho contattato direttamente la Vodafone ma poichè talvolta le risposte non sono "affidabili" chiedo anche alla community. Il telefono è compatile con tale servizio e l'ho riscontrato in rete ma il dubbio è che la Vodafone possa non averlo implementato su questo telefono.

Grazie fin da ora per la collaborazione,

Alessandro

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Top Nerd

Ciao @aldechan,

hai già consultato le faq sul sito Vodafone.it?

Voice hd

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Top Nerd

Per ricevere consigli e suggerimenti dai più esperti, ti chiedo di fornire qualche dettaglio in più.

Tipo: hai scaricato l'app Call+? il segnale è presente?

Tra le faq, alla domanda: Che cos’è il 4G Voice?... Non vedo riportato il tuo dispositivo.

Alla domanda: Posso utilizzare Vodafone Call+ da qualsiasi cellulare?... Per utilizzare Vodafone Call+ devi essere un cliente Vodafone e possedere un telefono con sistema operativo Android, a partire dalla versione 4.0, o con sistema operativo IOS con versione 7.0 o successive.

Ad ogni modo, in attesa di risposte da parte della Community, ti ricordo che l'assistenza è a tua disposizione anche tramite social su Twitter o Facebook 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation