Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Volte-chiamata+ 4.5G Huawei Mate 20 Lite

New Entry

Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per capire questa cosa.. Sul mio Huawei P20 Lite non appena ho inserito la sim vodafone con il servizio 4.5G attivo, ho ricevuto subito un aggiornamento ad hoc il quale ha portato numerose funzionalità, come quella della chiamata+ (volte) e la sua gestione, di fatto questo aggiornamento ha integrato il menù e le funzionalità relative a questi discorsi. Ho acquistato poi un nuovo Huawei Mate 20 Lite ho inserito la sim e nessun aggiornamento è ancora arrivato.. Al call center huawei mi dicono che l'aggiornamento arriverà in automatico poichè va a scaglioni a seconda del proprio IMEI. È corretto? Possibile che non c'è nessun modo per ottenere prima questo aggiornamento a parer mio essenziale dal momento che è pubblicizzato sul sito ovunque? E sopratutto, dipende da huawei o da vodafone il rilascio dell'aggiornamento in questione? 

340 - Special Minuti 50 (Minuti Illimitati e 50GB in 4.5G - 6,99€/Mese)
Mostra altro
4 RISPOSTE
New Entry

I tel non sono brandizzati cmq. 

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao, il rilascio del firmware per i no-brand dipende esclusivamente dal produttore, mentre per i firmware brandizzati dipende da entrambi...

In questo caso essendo un aggiornamento basato sulle funzionalità di un operatore specifico, non saprei dirti come funziona...

LG G7 Thinq
Mostra altro
New Entry

Ti ringrazio per la tua risposta ma ci credi non ho parole? Nessuno nei rispettivi servizi clienti sa nulla eppure io sul mio p20 lite no brand l'aggiornamento l'ho ricevuto non appena ho inserito la sim vodafone e contestualmente mi ha installato l'app star di vodafone che si trova tranquillamente sul play store.. Ho provato a scaricare autonomamente l'app ma nulla.. Certo che è strano.. Alcuni possessori di Mate 20 Lite, semvra abbiano ricevuto l'aggiornamento.. 

Mostra altro
Follower 2.0

effettivamente il servizio clienti vodafone non sembra essere molto preparato a questo disguido tecnico (intendo il mancato aggancio alla rete 4.5G)...

per quanto riguarda l'aggiornamento, sicuramente il customer care Huawei ha risposte più tangibili..

LG G7 Thinq
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation