Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Voto all'internet key

New Entry
Non sono d'accordo. dovranno sopportarmi ancora per 1 anno e 3 mesi. E quando avrò problemi tartasserò il 190 alla ricerca di qualche operatore gentile e onesto.
Mostra altro
New Entry
@"internazionale" ha scritto:
Non sono d'accordo. dovranno sopportarmi ancora per 1 anno e 3 mesi. E quando avrò problemi tartasserò il 190 alla ricerca di qualche operatore gentile e onesto.
Se per te l'operatore onesto è quello che non segue le regole e le procedure, allora si, sei in cerca di quel tipo di operatore... :roll: Un po' come dire che il guidatore in gamba è quello che supera da destra in autostrada... :roll:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
Non è esattamente quello che intendo. E' onesto chi non racconta balle alla gente piùttosto che coprire l'azienda sotto cui lavora. Se la vodafone facesse un bel comunicato in cui "si avvisa che il limite di traffico è tot mega....avete la possibilità di recedere (gratuitamente) o proseguire..." ecco, così farebbe na bella figura. Ora, per quanto riguarda l'aspetto etico, se un operatore anzichè dirmi A-controlli la lucetta b-vada a sostituire la sim c-il suo pc ha un antivirus che blocca la key d-stiamo riparando la linea e- le faremo sapere entro 48 ore (ed è matematico...non ti richiamano MAI) F- TU TU......TU TU.....TU TU..... dicessero g- Guardi, lei ha un limite alle connessioni, anche se al momento della stipula del contratto non era ben chiaro.......(troneggiavano gigantografie con 7.2 MEGA e 100 ORE IN LIBERTA') Avrebbero certo più stima da parte degli utenti. La storia della politica aziendale non regge. e se la politica aziendale ti dicesse di fare contratti ad ignare vecchiette, tu cosa faresti? Insomma, quello che ho già cercato di dire è che c'è un limite al rispetto delle regole, altrimenti tutti i nazisti sarebbero in paradiso..... E poi, quello che mi domando io, alla fine della giornata, si è davvero contenti di aver fatto BENE il proprio lavoro? Se siete contenti di quello che fate (non tutti fortunatamente) e cioè dire bugie alla gente, contenti voi.....sorry, abbiamo posizioni differenti... Spero di aver definitivamente chiuso la questione per i moderatori. le minacce di ban potete rispermiarvele.se dovessi sentire mancanza di equilibrio sarei io stesso a migrare da questo forum. SE dovete proprio fare un richiamo fatelo per tutti... anche per chi a fine mese batte cassa dallo stesso datore...un invito alla vera moderazione.
Mostra altro
New Entry
Non è esattamente quello che intendo. E' onesto chi non racconta balle alla gente piùttosto che coprire l'azienda sotto cui lavora. Se la vodafone facesse un bel comunicato in cui \"si avvisa che il limite di traffico è tot mega....avete la possibilità di recedere (gratuitamente) o proseguire...\" ecco, così farebbe na bella figura. Ora, per quanto riguarda l'aspetto etico, se un operatore anzichè dirmi A-controlli la lucetta b-vada a sostituire la sim c-il suo pc ha un antivirus che blocca la key d-stiamo riparando la linea e- le faremo sapere entro 48 ore (ed è matematico...non ti richiamano MAI) F- TU TU......TU TU.....TU TU.....
dicessero g- Guardi, lei ha un limite alle connessioni, anche se al momento della stipula del contratto non era ben chiaro.......(troneggiavano gigantografie con 7.2 MEGA e 100 ORE IN LIBERTA')
Avrebbero certo più stima da parte degli utenti. La storia della politica aziendale non regge. e se la politica aziendale ti dicesse di fare contratti ad ignare vecchiette, tu cosa faresti? Insomma, quello che ho già cercato di dire è che c'è un limite al rispetto delle regole, altrimenti tutti i nazisti sarebbero in paradiso.....
E poi, quello che mi domando io, alla fine della giornata, si è davvero contenti di aver fatto BENE il proprio lavoro? Se siete contenti di quello che fate (non tutti fortunatamente) e cioè dire bugie alla gente, contenti voi.....sorry, abbiamo posizioni differenti... Spero di aver definitivamente chiuso la questione
per i moderatori. le minacce di ban potete rispermiarvele.se dovessi sentire mancanza di equilibrio sarei io stesso a migrare da questo forum. SE dovete proprio fare un richiamo fatelo per tutti... anche per chi a fine mese batte cassa dallo stesso datore...un invito alla vera moderazione.
A parte le sim soggette a limitazione di velocità, tra i controlli da effettuare ci sono ANCHE quelli da te elencati come inutili... Inutili probabilmente nel tuo caso di limitazione banda, ma siccome non sei l'unico cliente in Italia ad avere l'internet key.. Se non ti viene comunicato dall'operatore che hai in essere una limitazione della banda evidentemente un motivo ci sarà... Se avevi il dubbio di avere tale limitazione, anzichè contattare 30 volte il 190 attendendo che un operatore che non rispettasse le PROCEDURE ti comunicasse ciò, potevi tranquillamente inoltrare una richiesta scritta di reclamo allegando una copia della carta di identità. Perchè qui internazionale si parla di PROCEDURE, non di politica aziendale.(E le procedure se vuoi lavorare e portare a casa la pagnotta sono da seguire). Poi possiamo discuterne se giuste o sbagliate, ma pur sempre di procedure si tratta. Ora probabilmente tu non sarai dipendente di nessuna azienda e quindi non puoi capire ciò. Si,se io dipendente rispetto le regole a fine giornata sono CONTENTO di aver fatto il mio lavoro, se non le rispetto per accontentare te che non leggi le clausole, ME NE ASSUMO LA RESPONSABILITA'. Ad ogni modo da sito: "Vodafone si riserva il diritto di verificare l'eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili." Le regole sono quelle, giuste o sbagliate, tu hai firmato E ACCETTATO. Se non sei d'accordo come già ti è stato suggerito da qualcuno puoi rescindere, ma evita di giudicare procedure che non conosci, puoi dare solo opinioni possibilmente motivandole senza insultare il prossimo come da tua abitudine, Anche perchè diversamente sei GIUSTAMENTE richiamato dai moderatori. Bye
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
Ciao internazionale, non esistono minacce di ban, esistono avvisi di ban, e il regolamento è visibile a tutti e anzi all'iscrizione si accetta di rispettarlo. E' compito della moderazione fare si' che cio' avvenga :mrgreen: Quindi libero sfogo alle opinioni di tutti i tipi, ma sempre nel rispetto delle semplici regole del forum :mrgreen:
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La storia della politica aziendale non regge. e se la politica aziendale ti dicesse di fare contratti ad ignare vecchiette, tu cosa faresti? Insomma, quello che ho già cercato di dire è che c'è un limite al rispetto delle regole, altrimenti tutti i nazisti sarebbero in paradiso.....
E poi, quello che mi domando io, alla fine della giornata, si è davvero contenti di aver fatto BENE il proprio lavoro? Se siete contenti di quello che fate (non tutti fortunatamente) e cioè dire bugie alla gente, contenti voi.....sorry, abbiamo posizioni differenti...
Sei un po'ripetitivo, questo tuo pensiero era già stato espresso ieri qui! visto e considerato che forse non hai letto la mia risposta, mi sento di chiederti nuovamente se conosci la logica del lavoro nel privato.. come già sottolineato ieri, il dipendente è pagato per fare ciò che il suo datore di lavoro gli chiedi di fare, se secondo lui non è moralmente corretto non fa altro che trovarsi un altro lavoro. Ti ripeto, giudica la politica aziendale e la sua strategia, ma non giudicare chi fa il suo lavoro correttamente. E, please, non tirare fuori il nazismo con i suoi campi o il comunismo con i sui lager, non è proprio la sede
Mostra altro
New Entry
Il discorso non fa una piega! Peccato che alla fine è il CLIENTE che deve essere soddisfatto del servizio offerto...e mi sa che in questo periodo TROPPI SONO INSODDISFATTI....credo che ai "piani alti" dovrebbero iniziare a pensare una "nuova strategia" perchè questa(????) sta fallendo miseramente...non lo dico per me,ho già disdetto contrato abbonamento Vodda,ma per Voi "dipendenti" che sareste i primi a essere "tagliati" in caso di una diminuzione del numero clienti.....
Mostra altro
New Entry
Mi sa che vista la crisi, meglio far bene il proprio lavoro e tenerselo stretto!
Mostra altro
New Entry
Qui come al solito si parte da un punto e si arriva ad argomenti che non centrano nulla. Il vero problema e' che all'utente non viene data alcuna comunicazione del'avvenuta limitazione e non vengono detti i limiti da rispettare affinche' tale limitazione non avvenga. Fino a quando le cose rimarranno cosi' agli utenti non glie ne freghera' assolutamente nulla di regole e procedure che non gli risolvono il problema.
Mostra altro
New Entry
Pollon, avevo letto la tua missiva, ma il blocco mi ha impedito di risponderti. Lavoro anche io nel privato se può interessarti. Il punto del disaccordo sta in questo: se il mio datore mi chiedesse di fare qualcosa contraria alla mia etica io cambierei lavoro. questo è quanto. Ora - o per te dire bugie alla gente è morale, e in questo caso saresti giustificata (non so perchè ma sono convinta che tu sia donna, sbaglio?) nel tuo operato. - o per te mentire ad un povero ****** che è disperato perchè magari paga 30 euro al mese e non naviga nell'oro è moralmente sbagliato, ma tu ci passi sopra per mantenere il tuo posto....mors tua...... Nel primo caso avremmo una semplice divergenza di opinione, e io acctterei la tua tesi (pur non condividendola Nel secondo caso sarebbe davvero triste sapere che una persona si "prostituisce" idealmente per un fine economico (e questo intendevo, ma capisco che la rozzezza di taluni si è soffermata nel semplice significato etimologico, non andando al di là del proprio naso). Inoltre ti consiglio di non richiamare al discorso nazismo, so bene che la tua intelligenza ti ha suggerito cosa intendevo. Sai com'è, ci troviamo in una società triste, dove banche ti vessano con clausole al limite della legalità, politici comprano il tuo voto (e quindi il tuo pensiero) per un posto di lavoro, compagnie telefoniche che per lucrare non dicono la verità direttamente ai clienti, ma la celano mandando allo sbaraglio giovano con delega di mentire (è assodato, o no?). Posso dire in libertà che il sistema non mi piace? Tu sei liberissima di continuare a coprire le magagne della società sotto la quale lavori, ma l'etica professionale non puoi certo insegnarla a me. Sei un'operatrice: fornisci assistenza ad un utente. e se ti chiede di rimuovergli un blocco rispodi pure "SENTA FURBONE , LEI HA SCARICATO TROPPO", e non provi a disistallare la chiavetta o stiamo lavorando sulla rete. Sincerità è quello che chiedo, nient'altro. Con rispetto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation