Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Voto all'internet key

New Entry
RAGAZZI, uno ed un solo post per dare un giudizio, così capiamo l'opinione generale.La formula è VOTO MOTIVAZIONE OK?
Mostra altro
30 RISPOSTE 30
New Entry
inizio io ovviamente VOTO: 6 MOTIVAZIONE: davvero scarsa l'assistenza tecnica, quando ti bloccano è da buttare, ma se riesci a farti ripristinare il servizio non è malaccio....downloading a corrente alternata....speriamo migliori.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. Il mio voto non può essere positivo, già dare 1 o 2 sarebbe addirittura troppo dato che ha me non funziona. Ho fatto il contratto e dopo circa 3 settimane ha smesso di funzionare. Il negozio dove ho fatto il contratto "se ne infischia" dato che la sola cosa che vogliono fare e vendere. Il 190 non ne parliamo, ho fatto numerose chiamate e non ho mai trovato gente competente.
Mostra altro
New Entry
VOTO 3 (per quanto riguarda la connessione Vodafone) VOTO 7 (per quanto riguarda l'HARDWARE) MOTIVAZIONE la velocità che mi viene concessa è molto bassa:1,2Mbit, porte P2P chiuse(a doppia mandata!), assistenza tecnica(190 e negozi vodafone)RIDICOLA, limitazioni di banda applicata in maniera aleatoria e senza preavvisi.... UNICO NEO "POSITIVO" questa Key Huawei(E172) marchiata Vodafone in fondo,a parte i problemi di alimentazione risolvili con hub usb o schede pci, non è proprio malvagia... Ah proposito la "NUOVA" key,quella con lo slot per microSD, sembra sia "bloccata" a 3,6Mbit in download....
Mostra altro
New Entry
beh ci sono da dare due voti ... Voto 7 alla connessione normale ... ho toccato punte anke di 4.2Mbit, mentre normalmente si attesta sui 2Mbit Voto 0 alla vodafone per il blocco, o per lo meno per il modo in cui lo gestisce ... E' assurdo lavarsi le mani con questa affermazione " ... Vodafone si riserva il diritto di verificare l'eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili." Ke poi tra l'altro, "questo uso anomalo" ... è vero, io lo uso molto... il week end è flat ce l'ho quasi sempre attaccato!!! Ma alla vodafone non deve fregare cosa ci faccio ... se ci lavoro o se ci perdo tempo... è una cosa ke pago. PS: tra l'altro essendo le porte p2p bloccate, ha già creato una grande limitazione ... ki si mette a perdere tempo con il mulo e con altre cose ... io no!
Mostra altro
New Entry
Prima del blocco, problemi ZERO , anzi ero fiero dell'ottima velocità di trasmissione...(ho le antenne vodafone di fronte a casa) ma dopo il blocco non motivato e del tutto castrante, l'opinione di un ottimo prodotto è caduto di brutto, pensando addirittura di recedere il contratto ..... aspetterò ancora un pò, visto che un operatore gentile, per tamponare questo disservizio mi ha attivato la 15 ore per un mese gratis sulla sim del cellulare...... comunque rimango fermo su un punto, la vodafone deve comunicare con i propri clienti. riassumendo: voto 0 per l'assistenza voto 7 per l'hardware voto 7 per la velocità (ovviamente non castrata) Saluti!
Mostra altro
New Entry
Da Ottobre 2007 ad Agosto 2008 problemi quasi Zero,ma dopo il blocco (da fine Agosto 2008 ) e del tutto castrante,l'opinione di un ottimo prodotto è caduto di brutto, penso che recederò dal contratto a breve. Da Agosto '08 la mia connessione/download è passata da quasi 300Kb/s a 40Kb/s!!! Riassumendo i miei voti sono i seguenti: - Voto 10 per la velocità fino ad Agosto 2008 - Voto 0 per la velocità da Settembre 2008 - Voto 2 per l'assistenza - Voto 8 per l'hardware (Ottimo Modem) - Voto 4 per l'azienda Vodafone (fanno bene solo la pubblicità in TV, il servizio è pessimo!) P.S. Adesso hanno pensato bene di raddoppiare la dose (e le entrate) con la doppia internet key = doppia fregatura!!!
Mostra altro
New Entry
Voto: 2 per il 190 Motivazione: incompetenti o impreparati; non sinceri con il cliente; raccontano delle gran cavolate; molte volte mettono il cliente in attesa e poi dopo qualche minuto chiudono la chiamata; alcuni sono maleducati e scortesi, mentre altri si divertono a prendere in giro il cliente. Voto: 0 per la VIK. Motivazione: Pago 30 € al mese per navigare in internet e basta, non si può utilizzare la connessione per il p2p!!! Lo fa tutto il mondo, tranne i clienti vodafone. Voto: 0 per la vodafone Motivazione: La vodafone deve essere più chiara con i suoi clienti, e cioè comunicare al cliente in maniera esplicita che la connessione è nattata e quindi che la connessione è utile solo e soltanto per navigare in internet Per disdire: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=205978
Mostra altro
New Entry
Grazie Immorlamo per la tua opinione. Vuol dire che io non vengo da Marte... :wink:
Mostra altro
New Entry
comunqu sarebbe meglio disdire tutto: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=205978
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation