Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

addebito errato dopo una chiamata al 190

New Entry

Ciao, mi chiamo Sonia ed oggi è successa una cosa ASSURDA!!! Premetto che sono i**** nera!

Chiamo il 190, per delle info sul numero fisso che abbiamo nell'attività sempre con vodafone, (escludendo il fatto che siccome Tobi occupa il centralino) digitando il tasto "2" per parlare con chi si occupa della rete fissa risponde un'operatrice ribadendo questo problema di Tobi e mi dice: "Ora provo a passarle i colleghi della rete fissa" - "ok grazie" rispondo. Dopodichè in attesa la solita voce registrata, non ero attenta a ciò che diceva stavo parlando con mio marito, magari errore mio ma rimane assurdo, e sento delle robe tipo costi di 50 euro, 100 euro e attacco immediatamente. Dopo un paio di ore apro la mia App della banca e trovo un fantastico addebito di 100 eurooooo!!! da parte di Vodafone Italia s.p.a. con causale "pagamento utenze"!!!!!!! Considerando che non ho utenze a mio nome collegate al mio conto, considerando che il cellulare l'ho pagato in contanti e hanno l'iban solo come garanzia, considerando che la mia offerta è di 13,00 euro.............QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME SIA POSSIBILE ADDEBITARE DAL NULLA 100 EURO TRAMITE UNA SEMPLICE MALEDETTISSIMA TELEFONATA?!?!?!?!?!?! devo ancora chiamare vdf perchè riapre alle 8 di mattina il call center, ma scusate lo sfogo sono veramente sconvolta!

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@sonia_090313  ha scritto:

Ciao, mi chiamo Sonia ed oggi è successa una cosa ASSURDA!!! Premetto che sono i**** nera!

Chiamo il 190, per delle info sul numero fisso che abbiamo nell'attività sempre con vodafone, (escludendo il fatto che siccome Tobi occupa il centralino) digitando il tasto "2" per parlare con chi si occupa della rete fissa risponde un'operatrice ribadendo questo problema di Tobi e mi dice: "Ora provo a passarle i colleghi della rete fissa" - "ok grazie" rispondo. Dopodichè in attesa la solita voce registrata, non ero attenta a ciò che diceva stavo parlando con mio marito, magari errore mio ma rimane assurdo, e sento delle robe tipo costi di 50 euro, 100 euro e attacco immediatamente. Dopo un paio di ore apro la mia App della banca e trovo un fantastico addebito di 100 eurooooo!!! da parte di Vodafone Italia s.p.a. con causale "pagamento utenze"!!!!!!! Considerando che non ho utenze a mio nome collegate al mio conto, considerando che il cellulare l'ho pagato in contanti e hanno l'iban solo come garanzia, considerando che la mia offerta è di 13,00 euro.............QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME SIA POSSIBILE ADDEBITARE DAL NULLA 100 EURO TRAMITE UNA SEMPLICE MALEDETTISSIMA TELEFONATA?!?!?!?!?!?! devo ancora chiamare vdf perchè riapre alle 8 di mattina il call center, ma scusate lo sfogo sono veramente sconvolta!


Ciao @sonia_090313, purtroppo i servizi vanno dalle ore 8:00 alle ore 22:00 da lunedì al Venerdì . Prova a contattare sempre in quella fascia oraria o Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure se vuoi una risposta (che non sarà immediata) ti lascio questo link Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone clicca qui speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 3.0

Strano, tienici aggiornati...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation