Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

addebito errato

Highlighted
New Entry

buongiorno. Stamani ho ricaricato una sim che tengo all'interno della centralina di un allarme. Clicco su 5 euro, visto il basso consumo annuale, e quando mi è apparso paypal ho visto che me ne sono stati attivati 30. Ho aperto una contestazione su paypal. Volevo sapere cosa devo fare. Mi sento truffata.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao!

L'importante è che la ricarica sia andata almeno a buon fine.

Per il resto, se hai aperto una contestazione con PayPal (perchè è stato un errore di Paypal) direi che non ti resta che attendere le loro procedure.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Gentile supermimmo, paypal non ha accettato la mia contestazione ma ho fatto ricorso. Loro ovviamente dicono che i 30 euro di ricarica sono arrivati quindi non ci facciamo nulla. Allora, forse non mi sono spiegata bene. Ho fatto una ricaricarica da 5 euro (perchè la spesa annuale per una sim che sta dentro ad un allarme è bassissima), clicco su 5 euro, faccio tutta la procedura, passo al pagamento su paypal, clicco e mi vedo ricaricare e ovviamente pagare una ricarica da 30. Non ho detto che che non ho ricevuto la ricarica, dico che non ho richiesto una ricarica che non mi serve. Ho fatto ricorso su paypal. E da voi ho ricevuto una mail alquanto strana, te la mostro... Gentile cliente, non ci è possibile fornirLe riscontro in riferimento alla sua richiesta perché i dati da Lei indicati non sono presenti sui nostri sistemi. La richiesta deve avere i seguenti requisiti: Specifico riferimento allâ¿¿utenza telefonica Vodafone; 1. nome e cognome ; 2. le fotocopie del codice fiscale e del documento di identità in corso di validità, 3. lâ¿¿indirizzo di posta elettronica valido per inviare la documentazione. Puoâ¿¿ inviarci la richiesta completa tramite: 1. raccomandata A/R a casella postale 190 â¿¿ 10015 Ivrea (TO) 2. email a info.privacy@mail.vodafone.it 3. PEC, scrivendo a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it Per maggiori informazioni visiti la sezione Contattaci del nostro sito, cliccando su Chiedi a TOBi, oppure visiti la sezione Privacy su vodafone.it Cogliamo lâ¿¿occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. . Servizio Clienti Vodafone

Puoi aiutarmi o consigliarmi su cosa fare? Ti ringrazio, Luisa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 391 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation