Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

attivazione contratto

Highlighted
New Entry

buongiorno

 

venerdì ho attivato un nuovo contratto sul mio n. e contestualmente ho acquistato un cellulare che prevede il pagamento rateizzato

stamattina ho inserito la scheda sim, mi è stato richiesto il pin e poi mi è arrivato un sms che mi dava il beneventuo e mi comunicava che prima di poter utilizzare la mia offerta avrei dovuto attendere l'sms di attivazione...

peccato siano passate ormai 4 ore e non mi sia arrivato nulla!

non è normale e io sono impossibilitata a usare la mia linea... che sto già pagando, è un bel disagio!

 

tobi naturalmente non ha capito il mio problema e non mi ha dato alcun supporto

 

confido in un riscontro risolutivo

 

grazie

 

benedetta

 

 

 

1 RISPOSTA 1
SuperUser

E che ne sappiamo noi, poveri clienti, di un riscontro risolutivo?!

Purtroppo va richiesto all'assisitenza clienti. Se non puoi chiamare il 190 pui contattarla tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation