Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

black berry

Highlighted
New Entry
ho bisogno di aiuto sto scaricando la versione5.0.0.1005 come devo fare per istallarla sul mio black berry
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
@"LUPOCS73" ha scritto:
ho bisogno di aiuto sto scaricando la versione5.0.0.1005 come devo fare per istallarla sul mio black berry
Ciao..lieto tu mi abbia dato ascolto e sia venuto qui..invece che in MP..potevi agganciarti però direttamente a una delle tantissime discussioni aperte con questo argomento..vale per la prossima.. :thumbup: Allora, hai il Desktop Manager installato sul tuo PC giusto?
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
ho quasi finito di scaricare il programma poi mi potete dare aiuto sul pc c'è desktop manager
Mostra altro
New Entry
@"LUPOCS73" ha scritto:
ho quasi finito di scaricare il programma poi mi potete dare aiuto sul pc c'è desktop manager
ok....hai letto la guida per aggiornare? qui
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation