Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

booster

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

salve,

fino a poco tempo fa avevo collegato  un booster tipo "alcatel lucent 9361 home v2"..collegato alla mia vodafone station....e il mio cellulare è molto ok....ora il booster non funziona più...... vodafone mi dice che non esiste niente di simile e mi devo arrangiare...

vorrei sapere se esiste in commercio un booster simile oppure in alternativa un apparecchio che faccia lo stesso lavoro.....

grazie 

Massimo

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@bettiarreda  ha scritto:

salve,

fino a poco tempo fa avevo collegato  un booster tipo "alcatel lucent 9361 home v2"..collegato alla mia vodafone station....e il mio cellulare è molto ok....ora il booster non funziona più...... vodafone mi dice che non esiste niente di simile e mi devo arrangiare...

vorrei sapere se esiste in commercio un booster simile oppure in alternativa un apparecchio che faccia lo stesso lavoro.....

grazie 

Massimo

Ciao @bettiarreda se ti hanno detto questo ti hanno detto una cosa non corretta, Vodafone Boster esiste e si può acquistare tranquillamente anche presso gli Store o spedizioni ti allego uno dei tanti Link Vodafone premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@bettiarreda  ha scritto:

salve,

grazie 

Massimo

Ciao @bettiarreda se ti hanno detto questo ti hanno detto una cosa non corretta, Vodafone Boster esiste e si può acquistare tranquillamente anche presso gli Store o spedizioni ti allego uno dei tanti Link Vodafone premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 129 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation