Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

cambio iban

Highlighted
New Entry

buonasera.ho cambiato banca,quindi devo comunicare alla vodafone il nuovo iban dove mi addebitano il costo mensile del piano tariffario dello smartphone.

vado su fai da te, cambio metodo di pagamento ,ma come opzioni mi da solo addebita su carta di credito o addebita su credito residuo. come mai non mi da l opzione addebita su altro conto corrente?

grazie, eugenio

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

🤷🏻‍♂️
Hai provato a contattare l'assistenza clienti e a chiedere informazioni a loro?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

Ho cambiato il nr del mio conto corrente e devo aggiornare l'addebito della fattura che mi state addebitando sul conto corrente vecchio.

Ho seguito le istruzioni che mi dicevano di andare sul sito della mia banca e compilare il modulo SEPA e così ho fatto.

Ma ora devo fare qualcosa anche sul sito vodafone? Perchè risulta ancora l'addebito sul mio vecchio conto corrente e non su quello nuovo.

Ho provato a chiamare il 190 ma è IMPOSSIBILE parlare con qualcuno cosa devo fare???????????

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera Eugenio, alla fine in che modo ha risolto?

ho la stessa problematica.

Sara

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation