Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

cancellare sms vodafone mobile wifi r218

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
ciao a tutti. ho da poco acquistato il mobile wifi. riesco a visualizzare gli sms ma non so come cancellarli...AIUTO!!! :!: :!:
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@eio78  ha scritto:

ok. ma come cancello gli sms? 

da qui gli posso solo leggere

Si è vero, ma se tu clicchi vicino al messaggio dove c'è un quadratino, attiverai la spunta e comparirà in alto a sinistra il cestino.  e da di li il gioco è fatto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Qualcuno sa come si possono cancellare gli sms ricevuti sulla sim del mobile wifi?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"cristiano1975" ha scritto:
Ciao a tutti. Qualcuno sa come si possono cancellare gli sms ricevuti sulla sim del mobile wifi?

Ciao Cristiano, Una volta connessi a Vodafone Mobile Wi-Fi tramite Wi-Fi o cavo USB, è possibile accedere alla schermata di configurazione di Mobile Wi-Fi facendo clic sull'icona sul desktop di Mobile Wi-Fi (per installazione tramite USB) oppure digitando l'indirizzo http://VodafoneMobile.wifi o http://192.168.0.1 nel browser Web. In questa pagina del browser è possibile modificare le impostazioni, gestire i tuoi sms e controllare lo stato del dispositivo e della rete. La password, se non non modificata, è: admin :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

come posso leggere la posta in arrivo? mi chiedec una pasword che non mi è stata mai chiesta di impostare , come fare ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@maraviglia07@  ha scritto:

come posso leggere la posta in arrivo? mi chiedec una pasword che non mi è stata mai chiesta di impostare , come fare ?

Ciao @maraviglia07 

In alto alla tua destra dove c'è scritto pasword, basta inserire in minuscolo la parola admin 

Ecco il link premi qui

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@eio78  ha scritto:

Si è vero, ma se tu clicchi vicino al messaggio dove c'è un quadratino, attiverai la spunta e comparirà in alto a sinistra il cestino.  e da di li il gioco è fatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 376 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation