Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

connessione dati in 4g molto lenta

New Entry

Buongiorno a tutti volevo proporvi un quesito che mi sta facendo dubitare della serieta' di vodafone. E' possibile che la mia sim possa avere delle restrizioni di connessione? Dico questo perche' da circa una settimana non riesco quasi piu' a navigare in internet dal mio smartphone in quanto da speed test effettuati piu' e piu' volte in download con ping di 27 ms ho una velocita' approssimativa di 0,40 mb mentre in upload arrivo a circa 4 mb al secondo, velocita' da preistoria. ho attivato circa un mese fa infinito gold edition, con telefonate e giga illimitati e non vorrei che i furbetti mi avessero chiuso il rubinetto dei dati. Dico questo perche' con un altra sim senza questa promozione sempre da test effettuati in download vado a circa 40 mb/s. Contattato piu' volte il centro assistenza vodafone e fatte infinite prove il problema persiste e il dubbio aumenta.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Sì, è possibile che vodafone applichi dei blocchi alla navigazione. Di solito si viene avvisati della cosa con un sms.

La verifica la si fa con l'assisitenza clienti

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Io invece sono passato in Vodafone il 19 ottobre ma la mia connessione internet va a 1 megabit al secondo se continua così tornò in Wind Vodafone fa schifo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation