Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

consegna IPHONE

Highlighted
New Entry

Salve ho ordinato un IPHONE con acquisto a rate il 29 aprile con consegna fissata per il 06 maggio purtroppo mai ricevuto in quanto sono 4 volte che ricevo messaggi dove mi spostano la consegna: prima il 06 maggio poi doveva essere 11 maggio, chiamo e mi lamento e la fisso per il giorno 08 maggio ed oggi mi inviano nuovamente sms con consegna spostata il 12 maggio. Chiamo assistenza clienti ed apro la pratica con la segnalazione del reclamo e mi dicono che mi avrebbero ricontattato ma nulla dopo tante telefonate ancora nessuno mi chiama per risolvere il mio problema davvero vergognoso Mi doveva chiamare chi si occupa delle consegne ed invece niente intanto non faccio che spostare i miei impegni per stare dietro a loro che cambiano di continuo la consegna senza alcuna motivazione... chi può risolvere il problema?? sono davvero amareggiata e delusa.. mi serve il telefono per lavorare e niente...

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Stesso identico problema

Ho ordinato un iPhone 11 pro in data 24/04 e ad oggi nessuna notizia

il tracking si è fermato all'ultima consegna che doveva essere effettuata il 12 maggio, ma da allora nemmeno più un messaggio o una variazione

contatto da tre giorni il 190 e le operatrici mi dicono che oltre che  segnalare il problema nn hanno altro da dire

un mese quasi è passato...vediamo se richiamano

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Siamo sulla stessa barca.. sono una manica di INCOMPETENTI UNICI. Già una rata contabilizzata sulla mia carta di credito, e ancora nessun telefono, nessuno supporto, siete dei truffatori in rosso, NO COMMENT. Consegne che vengono cambiate di giorno in giorno, e noi a casa come degli ebeti aspettando il nulla eterno.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quando l'hai ordinato?

io sto chiamando il 190 tt i giorni

mi riferiscono che sarò ricontattato dal reparto dedicato ma niente 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation