Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

consumo Giga e detrazioni

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno vorrei avere delucidazioni sul consumo e detrazione dei giga da parte di vodafone.

ho dei giga da consumare entro il 24 gennaio, il 5 gennaio ecc ecc, come mai vengono detratti quelli in scadenza il 24 anzichè quelli in scadenza prossima? capita sempre cosi, mi sembra abbastanza scorretto! grazie a chi risponderà. Cinzia

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd 3.0

In realta` e` l`opposto, i giga in regalo sono sempre prioritari nel consumo, una volta finiti si inizia ad usare la promo base.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@CHIUSO  ha scritto:

Buongiorno vorrei avere delucidazioni sul consumo e detrazione dei giga da parte di vodafone.

ho dei giga da consumare entro il 24 gennaio, il 5 gennaio ecc ecc, come mai vengono detratti quelli in scadenza il 24 anzichè quelli in scadenza prossima? capita sempre cosi, mi sembra abbastanza scorretto! grazie a chi risponderà. Cinzia

Ciao @CHIUSO Contatta il 190, Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@CHIUSO  ha scritto:

Ciao a te!

Quando si ha una promozione che comprende minuti e GB a cui si aggiungono GB in omaggio o comunque in più, Vodafone scala prima quelli della promozione e poi quelli omaggio o aggiuntivi. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

In realta` e` l`opposto, i giga in regalo sono sempre prioritari nel consumo, una volta finiti si inizia ad usare la promo base.

Mostra altro
SuperUser

@armandi83  ha scritto:

Meno male. Hanno cambiato il meccanismo. Grazie dell’aggiornamento. Allora l’utente dovrebbe chiamare l’assistenza clienti per capire l’anomalia !

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation