Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

contatti col 190

New Entry

Ultimamente se chiamo il 190 per parlare con l'operatore e mi  chiede di inserire il n. del cellulare da entrambi (34XXXXXXXX e 34XXXXXXXX) mi viene risposto che i numeri selezionati non sono numeri Vodafon, per cui non posso parlare con l'operatore. Potete risolvere il problema e comunicarmelo? Grazie e cordiali saluti da Adelchi Miatello.    mail: XXXXXXXXXXXXXXX@gmail.com

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Per favore, elimina i tuoi dati personali dal post per evitare un loro uso improprio da parte di terzi. 

Tanto più che qui non viene fornita assistenza clienti. Bisogna utilizzare Twitter o Facebook. Oppure rivolgersi in un negozio Vodafone. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation