Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

da settembre Vodafone non prende più dentro casa e nella mia zona.

New Entry

ciao a tutti,

da ormai mesi dentro casa mia ormai ho "nessun servizio".

nella nostra zona il segnale al di fuori delle abitazioni è comunque scarso.

contattando vodafone non ho mai avuto una risposta definitiva o chiara.

non vorrei abbandonare vodafone ma ultimamente, a parte questo, lascia un po' a desiderare.

continui aumenti (per la fibra a casa) nonostante io sia cliente da oltre 20 anni tra mobile e fisso, e servizio clienti gentile ma spesso inadeguato.

dite che è una cosa passeggera o mi conviene cambiare operatore?

grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Cosa passeggera? Da settembre ad oggi? Direi di no!

Se per te non è un problema attendere ulteriore tempo, aspetta una possibile risoluzione.

Diversamente, io avrei già cambiato gestore!

Al massimo, prova ancora ad inviare un reclamo tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone e a vedere se ottieni qualcosa

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation