Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

deviazione chiamate

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Salve a tutti,

sapete come e se è possibile trasferire le chiamate in entrata su un altro numero. 

Ho trovato questa opzione nello smartphone, ma chiedevo se era possibile farlo direttamente dal provider Vodafone. 

Grazie a tutti e buona domenica.

Mostra altro
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Salve a tutti,

sapete come e se è possibile trasferire le chiamate in entrata su un altro numero. 

Ho trovato questa opzione nello smartphone, ma chiedevo se era possibile farlo direttamente dal provider Vodafone. 

Ciao @Icio77 

Dal provider almeno che io sappia, non si può fare le deviazioni di chiamata, ma dal tuo telefonino sicuramente si. Di solito nel menu dello smartphone c'è l'opzione del trasferimento di chiamate basterà nello spazio libero, digitare il numero che intendi trasferire. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Grazie, ma pensavo ci fosse un modo "fai da te" per deviare le chiamate.

Hai semplicemente ricercato delle informazioni su Google?

Io ho trovato questo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Servizi-SMS---MMS/Trasferimento-del...

Prova a vedere se funziona altrimenti segui i consigli che ti hanno dato in precedenza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Nerd
@Icio77 hai contattato il servizio clienti?
Cry
Mostra altro
Follower

No

Mostra altro
Nerd
Tu contatta il servizio clienti e gli spieghi che cosa ti succede. Facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Follower

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Salve a tutti,

Ciao @Icio77 

Dal provider almeno che io sappia, non si può fare le deviazioni di chiamata, ma dal tuo telefonino sicuramente si. Di solito nel menu dello smartphone c'è l'opzione del trasferimento di chiamate basterà nello spazio libero, digitare il numero che intendi trasferire. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Hai semplicemente ricercato delle informazioni su Google?

Io ho trovato questo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Servizi-SMS---MMS/Trasferimento-del...

Prova a vedere se funziona altrimenti segui i consigli che ti hanno dato in precedenza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
Buong @Icio77 oppure invia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI e vieni ricontattato  entro 10 minuti il servizio è gratuito ed è disponibile dalle 8 fino alle 22.se hai ancora bisogno noi siamo qui.facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation