Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

difficoltà di navigazione internet

New Entry

In che città? Ci sono difficoltà a Napoli, navigazione molto lenta e a tratti impossibile.

Mostra altro
Follower 2.0

@loricor_lc  ha scritto:

In che città? Ci sono difficoltà a Napoli, navigazione molto lenta e a tratti impossibile.

Bologna: centro storico sud.

Mostra altro
Follower 2.0

Concludo: per ora uso Opera che, non so perché, minimizza il problema. Se però entro la primavera non riscontro miglioramenti, torno a Wind che è più lento ma più affidabile e meno caro. Se il 4g+ di Vodafone è questo ne faccio a meno. L'ideale sarebe il wifi ma in una comunità come la mia c'è solo per l'ufficio e non per gli ospiti.

Ciao.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, sono passato in vodafone da dicembre e da sempre anche la mia rete presenta un problema simile:

entro in google e mi carica la homepage dopo circa 10 secondi, apro youtube e avvio un video, poi fa fatica a caricarmi le anteprime degli altri video, oppure mi perde la connessione su alcuni siti e sono costretto a chiudere il browser e riaprirlo.

Ho già fatto 3 reset sim tramite operatore e non appena fatto, torna a funzionare correttamente, ma dopo poche ore il problema si ripresenta.

Mostra altro
SuperUser

@christian_91  ha scritto:

ciao, sono passato in vodafone da dicembre e da sempre anche la mia rete presenta un problema simile:

entro in google e mi carica la homepage dopo circa 10 secondi, apro youtube e avvio un video, poi fa fatica a caricarmi le anteprime degli altri video, oppure mi perde la connessione su alcuni siti e sono costretto a chiudere il browser e riaprirlo.

Ho già fatto 3 reset sim tramite operatore e non appena fatto, torna a funzionare correttamente, ma dopo poche ore il problema si ripresenta.

Hai anche provato a farti sostiuire la sim? Magari, se lo avessi fatto prima, la sostituzione sarebbe stata gratuita (credo).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Già fatto e ovviamente è stata la prima mossa, ma il problema ha da subito sussistito, è  evidentemente un problema solo LORO, dato che dopo un reset dei parametri sim torna a funzionare (anche se per poco) smiley wink

Mostra altro
SuperUser

Azz... allora non so cosa altro suggerire. mi spiace! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho provato più telefoni, anche a brand vodafone (mi era venuto il dubbio fosse colpa del firmware, dato che il mio S8 è brand wind) ma non è cambiato nulla..  se avrò trovato una soluzione, vi aggiornerò volentierismiley wink

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation