Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

diritto di recesso mortis causa

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, mi trovo con un samsung galaxy s10e, acquistato da mio padre, in promozione, scontato, pagabile a rate con contratto della Vodafone.

Il costo finale, a scadenza rate, sarebbe  400 euro o poco più.

Mio padre , è mancato a febbraio 2020, con ancora rate da ottemperare, fino a fine 2021.

Esiste una legge, un qualcosa a cui attaccarsi, per avere il diritto di recesso, mortis causa, restituendo l'oggetto e non pagando penali?

Oppure, esiste il diritto di subentro nelle restanti rate, non in unica soluzione e senza penale?

Aiuto. Grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Così, su due piedi, non viene in mente nulla.

In attesa di consigli migliori, io ti suggerire di rivolgerti in un negozio Vodafone (proprio Vodafone e non multimarca) e chiedere informazioni a loro. L'assisitenza clienti potrebbe essere un'altra via, ma credo che sia un terno al lotto trovare che sappia rispondere alla tua domanda.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 215 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation