Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

disdetta contratto

Highlighted
New Entry

Non riesco a capire come fare per disdire il contratto che ho con vodafone, dato che non mi serve più, nonostante abbia già mandato mesi orsono la disdetta cartacea, come consigliatomi dal negoziante.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@BOLO56  ha scritto:

Non riesco a capire come fare per disdire il contratto che ho con vodafone, dato che non mi serve più, nonostante abbia già mandato mesi orsono la disdetta cartacea, come consigliatomi dal negoziante.

Ciao @BOLO56  prova digitando QUI  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd

Ciao, i contratti vanno disdetti:

con raccomandata AR, con modulo di disdetta on line o mail pec;

se a distanza di mesi dall'invio del cartaceo, il contratto è ancora attivo, vuol dire che per qualche motivo la richiesta non è andata a buon fine; 

per tagliare la testa al toro ed evitare di perdere altro tempo, rimbalzando tra 190 e negozi alla ricerca di informazioni, rimanderei la richiesta secondo le istruzioni presenti sul sito; io ho fatto così e la richiesta è andata a buon fine.

"Il Cliente può recedere dal contratto in ogni momento mediante raccomandata a/r al servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 109-14100 ASTI, oppure mediante email PEC da inviarsi all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, compilando il form online disponibile su voda.it, contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190 o compilando il modulo in uno dei punti vendita Vodafone"

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation