Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

dopo passggio portabilità internet non funziona

Highlighted
New Entry

Buongiorno, da oggi sono in vodafone e la portabilità si è conclusa , ma internet non funziona.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower

Sono davvero dispiaciuto per te! A me non hanno nemmeno ridato il mio numero, è perso per sempre e quel che è peggio è che nessun operatore è in grado di darti spiegazioni in merito (3 giorni ho parlato con 9 operatori e 7 chat in tutta europa dell'est) ho provato anche su twitter e facebook ma purtroppo niente da fare. Sono anche senza traffico dati dato che la portabilità non è andata a buon fine per colpa loro.
In bocca al lupo!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Fortunatamente ho risolto, c'è stato un problema nel settaggio della sim(non recepiva la configurazione) che mi avevano dato. Mi hanno sostiuito la SIM ed è tornato tutto alla normalità, comunque mi sono rivolta direttamente al centro VODAFONE dove avevo richiesto la portabilità. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 175 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation