Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

...e il touchscreen non va più.

Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti, ormai sono due giorni che non riscontro vari problemi con il mio BB9500. Mi capita che mentre sto usando il mio Storm, specialmente mentre sto scrivendo un messaggio, il touch smette di funzionare, o meglio il telefono va ancora ma il touch no quindi lo Storm chiaramente smette di funzionare. Il problema poi si risove con un battery pull, ma io mi chiedevo c'è un altro modo per risolvere questo problema?? Ho il firmware 4.7.181, non sono riuscita a caricare altri firmware.
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
@"Chyaretta" ha scritto:
Buonasera a tutti, ormai sono due giorni che non riscontro vari problemi con il mio BB9500. Mi capita che mentre sto usando il mio Storm, specialmente mentre sto scrivendo un messaggio, il touch smette di funzionare, o meglio il telefono va ancora ma il touch no quindi lo Storm chiaramente smette di funzionare. Il problema poi si risove con un battery pull, ma io mi chiedevo c'è un altro modo per risolvere questo problema?? Ho il firmware 4.7.181, non sono riuscita a caricare altri firmware.

molto probabilmente è un problema di memory leak, facile da controllare: vai in opzioni, memoria e leggi il valore della memoria applicazioni. Se è basso, puoi solo fare il battery pull. Tuttavia, controlla se tutte le applicazioni che hai ti sono realmente necessarie, levandone qualcuna puoi attenuare il fenomeno. Non capisco perchè non riesci ad aggiornare....lo abbiamo fatto tutti, quindi pure tu puoi farcela... Se ti va esponi dove hai incontrato l'ostacolo e vediamo di capire come superarlo
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation