Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

furto di dati

New Entry

Salve,

vi scrivo in quanto anni fa ero titolare di una sim Vodafone dal numero 340/6143887 che ormai non uso più in quanto trasferita in svizzera.
La scorsa settimana però ricevo un'email da parte vostra in cui mi date una password provvisoria per entrare nel  vostro sito.
Mi chiedo quindi chi possa aver cercato di usare i miei dati per entrare nel sito e se esiste un modo per rintracciare la persona.
Chiedo quindi di essere tutelata, è possibile essere chiamati dal vostro servizio per favore?

In attesa di riscontri vi ringrazio e porgo gentili saluti.

Per contatti 0041 079 153 18 03
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao. 
Il forum purtroppo non fornisce assistenza clienti. Va contattata tramite 190 o messaggio diretto su Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 
E ricordati di cancellare i numeri di telefono dal tuo post per evitare un uso improprio da parte di terzi, visto che hai un problema di tutela dati...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

lascia perdere il 190 è un disservizio inutile usa i social che forse attiri l'attenzione per salvare la loro immagine

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 284 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation