Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

garanzia carica batterie

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho acquistato un Samsung s10e a rate sul sito Vodafone a inizio mese e il carica batterie non funziona più, come posso fare per la sostituzione in garanzia?  mi devo recare presso un negozio Vodafone?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Il canale per la garanzia è il medesimo utlizzato per l'acquisto. Se lo hai acquistato da web sul sito Vodafone, contatta Vodafone via 190-FB-Twitter o chat e chiedi se gestiscono loro direttamente o puoi recarti presso un negozio Vodafone (con la fattura di acquisto)

Andrea
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Il canale per la garanzia è il medesimo utlizzato per l'acquisto. Se lo hai acquistato da web sul sito Vodafone, contatta Vodafone via 190-FB-Twitter o chat e chiedi se gestiscono loro direttamente o puoi recarti presso un negozio Vodafone (con la fattura di acquisto)

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation