Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

giga speed plus 100

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower
Ciao,ho una sim dati con l'offerta giga speed plus 100 e prima avevo giga in&out , però mi dava solo 20gb e per il mio utilizzo erano pochi,così ho fatto l'upgrade a giga speed plus 100; però ho notato che non ho più la possibile di far "ripartire" l'fferta come potevo prima. Quindi il mio quesito è: una volta esaurti i Gb, cosa posso fare?
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@johntanner507  ha scritto:
Ciao,ho una sim dati con l'offerta giga speed plus 100 e prima avevo giga in&out , però mi dava solo 20gb e per il mio utilizzo erano pochi,così ho fatto l'upgrade a giga speed plus 100; però ho notato che non ho più la possibile di far "ripartire" l'fferta come potevo prima. Quindi il mio quesito è: una volta esaurti i Gb, cosa posso fare?

Ciao, se non vado errato giga speed plus 100 è solo abbonamento, quindi se finirai prima del previsto automaticamente ripartirai con il servizio con un'altro addebito  . Salvo diversi accordi contrattuali.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@johntanner507  ha scritto:

Ciao, se non vado errato giga speed plus 100 è solo abbonamento, quindi se finirai prima del previsto automaticamente ripartirai con il servizio con un'altro addebito  . Salvo diversi accordi contrattuali.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ok grazie per il chiarimento 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation