Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

help

Highlighted
New Entry

ciao a tutti sono nuovo scrivo qui perchè non ce ne vado fuori !!! c'è qualcuno che mi dice come si fa per comunicare con un 'operatore vero reale e non una voce guida o un tobi ... al 190 è tutto una voce guida e un digitare numeri che non portano mai ad un operatore ... con tobi lasciamo perdere ... non capisco non ci sono indirizzi mail ... tempo fa ti dicevano il numero da digitare per un operatore e poi avevano la chat con dall'altra parte una persona vera non un coso ... mi stanno girando e non poco ... se qualcuno mi dice come contattarli ... grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao e ben arrivato. 

L’assistenza clienti è contattabile esclusivamente tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

Puoi usare anche la chat di Tobi, digitando OPERATORE fino a quando lui non propone di interagire con una persona. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

Ciao decidono loro se rispondere o no. A volte passano giorni. Se continui a scrivere operatore alla fine forse risponde qualcuno.  
Puoi provare anche su whatsapp al link tobi.it/parlaconme 

io segnalerei ad agcom l'impossibilità di parlare con un operatore http://www.agcom.it/299

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation