Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

hotspot a pc problema

Highlighted
New Entry

Salve! 

Quando provo a fare da hotspot al mio pc molte delle pagine non si aprono. 

Ho provato a controllare e rete sicura è disattivata. 

Dal cellulare apre tutto e funziona tutto alla perfezione, quando faccio da hotspot sia tramite ethernet sia hotspot wi-fi, quando carico la pagina mi segnala o HTTP ERROR 504 o 503. 

Qualcuno sa aiutarmi? 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower

Buon pomeriggio, io ho lo stesso identico problema, qualcuno ha una soluzione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso identico problema. Sono passato a Vodafone da poco e prima non mi era mai successo. Ho cercato soluzioni ovunque ma niente. Oggi non caricava neppure il sito Vodafone, poi si è sbloccato. (io mi collego con un iPhone).

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io da iPhone ho risolto cambiando l'APN utilizzato per l'hotspot.

Di default è inserito "internet", cambiandolo con "iphone.vodafone.it" il problema scompare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ti capitava solo con le pagine HTTP o anche con le HTTPS? La soluzione ti è stata suggerita da un tecnico Vodafone?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io ho lo stesso problema, non ho attiva rete sicura ed ho provato a cambiare APN da iphone a internet e vice versa, ma l`errore persiste, l`hotspot lo faccio su iphone SE. Nessuno ha delle soluzioni, il servizio vodafone business brancola nel buio...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation