Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

i-Pad

New Entry
In realta' la vera rivoluzione sara' il passo successivo al touch screen, ovvero bastera' il movimento delle mani davanti allo schermo...
Inoltre gia' esiste un sistema di sicurezza in grado di verificare le impronte digitali a distanza (un po' come per la retina nei film)....
Ricordo anche il project natal, della microsoft per l xbox 360...
cmq gz alla mela policromatica..
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
SuperUser
Devo rifletterci!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
a mio avviso non è ne bianco ne nero... è a metà strada tra lo smartphone e il portatile, simile al netbook ma sprovvisto di porte usb e macromedia flash, 2 cose importanti visto che dovrebbe interagire a 360 gradi con internet...credo che alla fine sarà un semplice e-book reader dal prezzo esorbitante
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
cosa ne pensate... (o meglio) cosa sapete...
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers! Ultime news per tutti gli Apple’s fans! :-D
E’ in arrivo iPad!
Il suo nome ha già fatto il giro della blogosfera, in breve:
iPad consente agli utenti di navigare sul web, leggere e inviare e-mail, ammirare e condividere le foto, guardare video in HD, ascoltare musica, giocare ai videogame, leggere e-book e tantissimo altro ancora grazie alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch™ .
Vodafone ha reso noto che renderà disponibili piani e offerte tariffarie per tutti i modelli di iPad a partire dalla fine di maggio, a seguito dello spostamento della data di commercializzazione di iPad da parte di Apple.
Per maggiori informazioni su iPad e’ possibile visitare il sito Apple. Buon lab! :wink:
Mostra altro
New Entry
si ho sentito che in italia i modelli con il 3G saranno distribuiti da Vodafone!!!
grande mossa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e come previsto ne stanno vendendo una barcata!!!!!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
si ho sentito che in italia i modelli con il 3G saranno distribuiti da Vodafone!!!

Dove è scritto che lo distribuirà Vodafone? Io sto chiedendo disperatamente e non so ancora nulla.... :ko2:
:)
Mostra altro
SuperUser
@"VodafoneOne78" ha scritto:
@"Tarakan" ha scritto:

Dove è scritto che lo distribuirà Vodafone? Io sto chiedendo disperatamente e non so ancora nulla.... :ko2:
:)

Prova sul sito della Apple.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
ehm... credo che di iPad 3g vodafone ne venderà pochi... o almeno di contratti ne farà pochi...
la concorrenza ha messo prezzi davvero troppo competitivi... ;)
Vodafone
500MB al giorno € 2,00 Mensile illimitato € 30,00
La concorrenza
note: In Roaming Nazionale GPRS la tariffa applicata è di 60 cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB.
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
ciao daniele, penso che tu ti stia sbagliando...anche con ipad facile sempre al massimo hai 500MB/gg
Piano dati 3G |Traffico incluso | Tariffa Internet Facile Sempre per iPad |500 MB al giorno * |30€ al mese Internet Facile Day per iPad| 500 MB al giorno * |2€ al giorno * Oltre soglia velocità massima di 64kbps
hehehhehehe
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 126 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation