Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

i-Pad

New Entry
ho preso i dati da qui:
http://store.apple.com/it/browse/home/s ... amily/ipad
e in effetti su qs pagina dice:
http://ipad.vodafone.it/?tk=HPPrivati%2 ... afone_ipad
beh 500mb al giorno è come dire traffico mensile illimitato, ma con il limite giornaliero!! :D
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
ah ok...io li ho presi dal sito vodafone!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
quindi il confronto finale resta:
Vodafone 30 € al mese * 15 Giga Tre 5 € al mese * 3 Giga totali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh Tre ha le tariffe da sempre più convenienti, ma d'altronde il servizio è quello che è
E' normale che la DR abbia automobili più convenienti di AUDI e BMW, e pensare che entrambe trasportano persone (al gusto personale lasciamo la differenza estetica)....ma mica vorrai metter DR con BMW???? :D
Cmq, non è ancora scritto che lo daremo con contratto...che è la cosa (Se sì, o se no) che mi interessava di più..........
Mostra altro
New Entry
Sul sito della vodafone c'e' scritto che superata la soglia vi sara' una limitazione di banda a 64kbps... Ma non e' che si riferisca a 64kb/s? 64kbps vorrebbe dire download a 8kb/s, e navigazione web praticamente preclusa!
Che ne dite? Che sia un errore della pagina web?
Mostra altro
New Entry
penso intendesse 64 KB/s altrimenti sarebbe proprio una cosa pessima!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
qualcuno puo' segnalarlo questo errore?
Mostra altro
New Entry
@"vanadiel" ha scritto:

se è un errore anche Repubblica lo segnala come reale!!
Niente flat e Voip. La prima delusione che arriva dalla tariffe fino ad ora conosciuta è la mancanza di una flat illimitata: con Tre il traffico oltre i 3 Gb costa 2 euro ogni 100 Mb, mentre con Vodafone oltre i 500 Mb al giorno si può navigare gratuitamente, ma con una connessione limitata a 64 kbps ovvero meno di un decimo rispetto ai 7,2 Mbps normali (quindi niente video e contenuti multimediali)
Tutto l'articolo qui: http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... a-3987874/
Mostra altro
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"vanadiel" ha scritto:

se è un errore anche Repubblica lo segnala come reale!!
Niente flat e Voip. La prima delusione che arriva dalla tariffe fino ad ora conosciuta è la mancanza di una flat illimitata: con Tre il traffico oltre i 3 Gb costa 2 euro ogni 100 Mb, mentre con Vodafone oltre i 500 Mb al giorno si può navigare gratuitamente, ma con una connessione limitata a 64 kbps ovvero meno di un decimo rispetto ai 7,2 Mbps normali (quindi niente video e contenuti multimediali)
Tutto l'articolo qui: http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... a-3987874/

Allora: - 7.2 Mbps vuol dire 900 kb/s - 64kb/s e' meno di un decimo rispetto a 900kb/s - 64kbps (8kb/s) e' meno di un centesimo rispetto ai 900 kb/s
Quindi o ha sbagliato il sito vodafone o il giornalista ri repubblica! Comunque davvero, non posso credere che limitino la banda a 64kbps perche' con quella banda non e' possibile neanche scaricare una mail! Qualche esempio:
www.google.it, 102 kb, 13 secondi www.vodafone.it, 725kb, 1 minuto e 31 secondi www.corriere.it, 2mb, 4 minuti e 10 secondi
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao ragazzi,
vi informo con piacere che sui costi dell' iPad è stata aperta una discussione ufficiale qui.

Buon lab a tutti.
Brizio :thumbup: :-D
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation