Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 con Stile Libero New

New Entry
Salve a tutti.. ho visto che da poco sono uscite le tariffe per gli abbonamenti con iPhone 4.
Mi attira l'offerta Stile Libero New, ma non riesco a capire una cosa.. Per questo tipo di contratto esiste qualche opzione attivabile per gli SMS? Non ne ho viste leggendo i dettagli dei piani.. posso desumere che effettivamente non ci sono?
Mostra altro
126 RISPOSTE 126
New Entry
ciao :thumbup: puoi attivare infinity sms tutti per abbonamento
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Smilo78" ha scritto:
ciao :thumbup: puoi attivare infinity sms tutti per abbonamento

Beh!! Grazie mille!! :)
Mostra altro
New Entry
E' possibile sostituire l'iPhone 3GS stile libero New con iPhone 4? Grazie
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Volevo cambiare il mio piano abbonamento da Stile Libero a Stile Libero New (per iPhone 4 ); qualcuno sa se le promozioni ed i servizi che ho attualmente attivi (BIS, You&Me Parole e Messaggi...) vengono mantenuti? Grazie!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Ho una domanda abbastanza fondamentale (per il mio acquisto dell'iphone 4g con la tariffa stile libero new): qualcuno sa CON CERTEZZA se su quel tipo di tariffa sarà poi attivabile l'opzione INFINITY MESSAGGI TUTTI? ...anche perchè avrei tanto per iniziare un numero TIM da portare in vodafone, cosa che mi farebbe risparmiare intanto la tassa di concessione governativa (ho sentito che vodafone la sconta a chi porta un numero)
grazie! Matteo
Mostra altro
Follower
Ciao Xanatos82,
ho unito la tua discussione ad una già presente nel forum in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Vorrei acquistare l'iPhone con l'abbonamento stile libero new, pagando 129 euro + 29 euro al mese. Mantenendo il mio numero TIM. Volevo chiedere se è possibile sottoscrivere l'abbonamento con un conto BancoPosta e come funziona il rimborso della tassa governativa. Inoltre volevo sapere se al dodicesimo mese rescindo il contratto quale sarà la penale da pagare. Grazie in anticipo. :thumbup:
PS: Ma il costo di sms e telefonate vengono addebitate su conto o su carta al posto di farti ricariche telefoniche ?
Mostra altro
New Entry
si, le telefonate e sms verranno addebitati ogni 2 mesi sul tuo conto. il rimborso della tassa consiste nel rimborso delle telefonate e sms effettuate nel bimestre fino a 10 e passa euro.
Mostra altro
Follower
Ciao AndreaZ105,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon lab :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation