Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 con Stile Libero New

New Entry
Io ho preso il telefono come te. L'ultima rata mi scade il 9 settembre ma l'opzione telefono non mi appare già più nel 190.it
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
@"iceman314" ha scritto:
Io ho preso il telefono come te. L'ultima rata mi scade il 9 settembre ma l'opzione telefono non mi appare già più nel 190.it
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Come??? Strano io continuo a visualizzarla ancora oggi, nonostante i due anni siano scaduti il 25 agosto... Spero che qualche operatore o rivenditore esperto, leggendoci, possa darmi un po' di chiarezza!! :omino: E' veramente frustrante doversi ridurre a delle prove empiriche :cry: Se non altro, la tua testimonianza parrebbe rendere verosimile il mio ragionamento: che senso ha aspettare la fatturazione? In ogni modo per tutti i servizi e promozioni già usufruite è scontato l'obbligo di pagamento. Se fosse diverso, per altro, dovrebbero specificare sul contratto che l'effettivo vincolo potrebbe essere non di 24, bensì di 25/26 mesi, a seconda della cadenza della fatturazione. :dubbio:
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti ...ho una domanda... ora ho iphone4 con piu facile extra small a 44 euro al mese con 100 minuti posso passare a stile libero senza i 100 minuti di telefonate?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti ...ho una domanda... ora ho iphone4 con piu facile extra small a 44 euro al mese con 100 minuti posso passare a stile libero senza i 100 minuti di telefonate a 29 euro al mese?
Mostra altro
Follower
Ciao aittam1990,
ho unito le tue discussioni.
Ti chiedo cortesemente di non fare crossposting in quanto vietato dal regolamento da te sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Grazie della collaborazione e benvenuto al lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"aittam1990" ha scritto:
ciao a tutti ...ho una domanda... ora ho iphone4 con piu facile extra small a 44 euro al mese con 100 minuti posso passare a stile libero senza i 100 minuti di telefonate a 29 euro al mese?

mm nn credo.. o meglio.. puoi, ma devi disdire uno e aprirne uno nuovo.. ma con la penale da pagare!! leggi il contratto!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, leggendo i vostri post mi sento meno sola in questa giungla telefonica! La mia odissea è iniziata a luglio con l'impossibilità in cinque negozi Vodafone di Genova di comprare un iphone4 senza dover cambiare operatore. Specifico che io sono cliente vodafone da anni, e all'inizio dell'estate mi è scaduto l'abbonamento vodafone aperto per l'acquisto del vecchio iphone tutt'ora in mio possesso. Per gli operatori 190 è impossibile che non mi venga venduto il telefono senza dover cambiare operatore, restano tutti indignati dal comportamento dei negozianti, mentre questi ultimi mi dicono chiaramente che non ci sono altre soluzioni. Addirittura in mezzo alle molteplici segnalazioni fatte al 190, un giorno ricevo un offerta "a me dedicata". Devo recarmi in un qualsiasi negozio vodafone per acquistare l'iphone ad un prezzo vantaggioso con uno sconto sulle prossime bollette, senza cambiare numero.Forse le mie segnalazioni hanno avuto successo, dico io. Invece no! In nessun negozio risulta questa mia offerta e magia delle magie..... dopo altre due o tre telefonate al 190 risulta sparita anche a loro! Praticamente mi sono inventata una offerta ricevuta dal 190!!!! Ora basta! Ho appena finito di scrivere una lettera che invierò via fax all'ufficio reclami vodafone e per conoscenza ad Altroconsumo,i quali sostenendomi in questa causa mi hanno detto che se non avrò risposte dalla compagnia telefonica si attiveranno direttamente con i loro avvocati.
Ora non sono stata a scrivervi nel dettaglio tutte le conversazioni fatte tra chiamate al 190 e visite nei negozi ma abbiamo veramente rasentato la follia.... pensate che addirittura un'ultima operatrice mi ha invitato a recarmi in altri negozi (cinque non erano sufficienti!) perchè prima o poi avrei trovato quello giusto! Spero di porre fine a tutto ciò molto presto!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 511 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation