Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 con Stile Libero New

New Entry
@"lucarsv" ha scritto:
E' possibile sostituire l'iPhone 3GS stile libero New con iPhone 4? Grazie
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

Mi sto chiedendo la stessa cosa, visto che ho un 3g 8gb e in giro si vocifera di una possibilità tipo "rottamazione" degli apparecchi vecchi a fronte di uno sconto per iphone4, su abbonamento (che già ho).
Mostra altro
New Entry
"AndreaZ105"]Vorrei acquistare l'iPhone con l'abbonamento stile libero new, pagando 129 euro + 29 euro al mese. Mantenendo il mio numero TIM. Volevo chiedere se è possibile sottoscrivere l'abbonamento con un conto BancoPosta e come funziona il rimborso della tassa governativa. Inoltre volevo sapere se al dodicesimo mese rescindo il contratto quale sarà la penale da pagare. Grazie in anticipo.
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Salve
Premetto che sono rimasto un po' deluso dalla pratica che ormai è diventata comune di attirare i clienti dicendo che il cellulare viene venduto anche completamente libero da abbonamento, ma poi una volta in negozio le smentite sono una costante. Questa è una pratica ILLEGALE. Se non prometteste la possibilità di venderlo unlocked sarebbe un'altra storia e nessuno potrebbe obbligarvi a farlo, ma in questo modo è pubblicità ingannevole e qualcuno con la luna storta potrebbe far passare un brutto quarto d'ora componendo 3 numeri sul proprio telefono.
Ma a parte questo problema, che pare irrisolvibile, volevo raccontarvi di un'altra brutta esperienza che mi porta a non avere ancora un iPhone4 nonostante lo sbattimento di 2 giorni. Possiedo un contocorrente alle poste, con relativo RID e carta Bancoposta Click (che è una Mastercard, non una prepagata). Con questo conto pago tranquillamente le rate della mia Fiesta, ma pare impossibile pagarci un abbonamento Style Libero New.
Il bello è che con altri tipi di abbonamento (più costosi) il RID era ok, ma con lo Style Libero New (il commesso mi ha fatto vedere un foglio) si accettano solo carte di credito e non tutte, dato che la mia Bancoposta, che sottolineo nuovamente essere una carta di CREDITO non viene accettata.
Il mio quesito è semplice: perché?
Mostra altro
New Entry
Io invece non ho potuto fare un contratto con Vodafone perché non ho una carta di credito e sono stato quindi costretto a farlo con 3 perché non avevo i soldi per prenderlo a prezzo pieno. Contenti loro!
Mostra altro
Follower
@"phre" ha scritto:
Io invece non ho potuto fare un contratto con Vodafone perché non ho una carta di credito e sono stato quindi costretto a farlo con 3 perché non avevo i soldi per prenderlo a prezzo pieno. Contenti loro!
forse ci hai anche guadagnato... :lol:
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, volevo sapere se oltre alle carte di credito per l'abbonamento stile libero new si accettano anche le carte prepagate(e quali soprattutto) grazie.
Mostra altro
New Entry
Solo carte normali NON ricaricabili!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
[quote="Tarakan"]Solo carte normali NON ricaricabili!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab[/quote
Perché una Bancoposta Click (non è una ricaricabile, ma è una Mastercard collegata al conto corrente) non va bene? Perché il RID non si può usare con la Style Libero New?
Mostra altro
New Entry
Come funziona l'attivazione di questo abbonamento?69€ subito in contanti?Poi il canone mensile quando si paga?Subito o dopo un mese ?Un'altra cosa, è possibile fare il pagamento con bollettini postali?
Mostra altro
SuperUser
@"albyok" ha scritto:
@"Tarakan" ha scritto:
Solo carte normali NON ricaricabili!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab[/quote
Perché una Bancoposta Click (non è una ricaricabile, ma è una Mastercard collegata al conto corrente) non va bene? Perché il RID non si può usare con la Style Libero New?

L'addebito su conto corrente bancario si può usare. E' specificato nei dettagli dell'offerta, sul sito.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation