Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 con Stile Libero New

New Entry
ciao mak79,
ho unito la tua discussione a questo thread già esistente!
buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve, come faccio a sapere i miei giga residui?
Mostra altro
New Entry
@"mak79" ha scritto:
salve a tutti vorrei prendere l'iphone4 chiaramente in abbonamento perche' ora lo danno solo cosi'ma vi chiedo dei chiarimenti a riguardo...io ho gia un piano abbonamento a bolletta stile libero senza vincoli posso prendere l'iphone?o devo perforza farne uno nuovo?dicono che lo fanno solo tramite carta di credito ma serve solo come garanzia (nel caso uno non dovesse pagare) oppure il conto telefonico viene addebitato sulla carta? a me ora mi viene addebitato sul c.c...io ho la carta di credito solo che se mi venisse addebitato il conto telefonico per 24 mesi che dura il vincolo avrei dei costi da parte della banca emittente della carta...grazie per le vostre delucidazioni

Ciao, ti confermo che per attivare un piano telefonico con telefono fanno l'addebito del conto telefonico sulla carta di credito. Ciao.
Mostra altro
New Entry
Non riesco a capire come vodafone non abbia fatto una proposta competitiva per avere in abbonamento iphone4. Io leggendo la proposta della 3, top 400 cambierei subito operatore. cosa ne pensate?
Mostra altro
SuperUser
@"airobit" ha scritto:
Non riesco a capire come vodafone non abbia fatto una proposta competitiva per avere in abbonamento iphone4. Io leggendo la proposta della 3, top 400 cambierei subito operatore. cosa ne pensate?

Cambieresti o cambi sicuramente?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Sinceramente sta storia delle nuove attivazioni è veramente ridicola, sono settimane che girello nei centri vodafone e pur avendo iPhone 4 disponibile non me lo danno se non faccio un nuovo numero, io ho stile libero senza alcun tipo di vincolo e vorrei soltanto fare un cambio abbonamento e aderire a stile libero new mantendendo il mio numero.
Quello che percepisco è che i negozianti e quindi vodafone trattano i clienti già acquisiti come zerbini non vedo perchè io mi debba interessare di quelli che sono i guadagni della compagnia o del negoziante e capirli, chiedo un servizio che possono fare (ho chiamato il 190 per conferma) e non mi viene fatto e non lo trovo molto regolare.
Mostra altro
New Entry
La soluzione è comprarlo Cash o cambiare operatore. Ho un amico cliente ricaricabile vodafone che ha appena preso l'iphone 4 da un negozio vodafone incredibile gli hanno dato nuovo numero, roba da matti , la soluzione che gli hanno proposto è passa a tim e poi ritorna in vodafone , tutto questo per mantenere il vecchio numero . Io non ho intenzione di prendere iphone 4 dato che lo trovo troppo caro e troppo delicato . Aspetto il Nokia N9 .
Mostra altro
New Entry
@"Ossiridian" ha scritto:
Sinceramente sta storia delle nuove attivazioni è veramente ridicola, sono settimane che girello nei centri vodafone e pur avendo iPhone 4 disponibile non me lo danno se non faccio un nuovo numero, io ho stile libero senza alcun tipo di vincolo e vorrei soltanto fare un cambio abbonamento e aderire a stile libero new mantendendo il mio numero.
Quello che percepisco è che i negozianti e quindi vodafone trattano i clienti già acquisiti come zerbini non vedo perchè io mi debba interessare di quelli che sono i guadagni della compagnia o del negoziante e capirli, chiedo un servizio che possono fare (ho chiamato il 190 per conferma) e non mi viene fatto e non lo trovo molto regolare.

Anch'io ero nella tua stessa situazione ed ho penato non poco: due settimane fa Mediaworld aveva disponibile il cellulare e non mi poteva (o voleva) fare il cambio piano; ho scritto una mail 'di fuoco' al loro servizio clienti e magicamente (dopo una settimana) mi hanno telefonato dicendomi che 'si erano sbagliati' e se lo volevo mi avevano tenuto un iphone pronto per fare il cambio abbonamento. QUINDI, dico io????? Prima non si poteva fare ed ora sì???? Nel frattempo avevo già trovato un negozio Vodafone One che mi aveva già fatto il tutto... Morale: per ottenere qualcosa bisogna sempre fare casino, sbraitare, minacciare... Siamo in Italia, no?
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi...... la mia ragazza ha wind e vorrebbe passare a vodafone....io ho vodafone da ormai tantissimi anni..... pensavamo di fare il passaggio tramite presenta un amico....io ho una ricaricabile e lei invece vorrebbe fare un abbonamento, per la precisione lo stile libero new perchè poi appena fatto il passaggio vorrebbe prendere l'iphone 4. Se sceglie lo stile libero new le scontano la tassa governativa x due anni esatto? ma se poi scegli l'iphone 4 con il contratto stile libero new da 29 euro la tassa le viene sempre scontata o no? Inoltre volevo sapere se lei avendo la scheda a suo nome poteva prendere l'iphone con la mia carta di credito..... se poi tra un mese volessi anch'io l'iphone 4? è possibile accreditare 2 iphone sulla stessa carta? avete esperienze del genere?
Grazie mille
Daniele
Mostra altro
New Entry
@"Ossiridian" ha scritto:
Sinceramente sta storia delle nuove attivazioni è veramente ridicola, sono settimane che girello nei centri vodafone e pur avendo iPhone 4 disponibile non me lo danno se non faccio un nuovo numero, io ho stile libero senza alcun tipo di vincolo e vorrei soltanto fare un cambio abbonamento e aderire a stile libero new mantendendo il mio numero.
Quello che percepisco è che i negozianti e quindi vodafone trattano i clienti già acquisiti come zerbini non vedo perchè io mi debba interessare di quelli che sono i guadagni della compagnia o del negoziante e capirli, chiedo un servizio che possono fare (ho chiamato il 190 per conferma) e non mi viene fatto e non lo trovo molto regolare.

Io sono negoziante, vodafone one, e non ho mai messo limiti alla cosa, come fanno e/o dovrebbero fare tutti i miei colleghi e come vuole Vodafone, che ci ha più volte ripetuto di offire la massima libertà a tutti, specie per l'iphone, se lo si vuole acquistare, da noi è possibile, lo puoi prendere COME VUOI.
Il mio "problema" è un altro. Io ho 250 prenotazioni, e me ne sono arrivati 18...come faccio a darlo al primo che capita?
Mi sono fatto a fila e l'ho dato a tutti i clienti che me l'hanno prenotato, senza distinzioni...come è giusto che sia...rispettando la cronologia
Un pensiero però lo vorrei fare, non per polemica nè per altro, solo per parlare...magari uno sfogo perchè ho letto tante cose brutte, anche qua, da parte di molti clienti...senza prenderla male, solo per far un pò capire come gira il mondo, e che le cose NON debbano troppo esser date per scontate...
Per noi che siamo centri autorizzati: non sarebbe giusto darli ( i primi, poi quando c'è disponibilità senza problemi a chiunque ) a chi si vuol "legare" ad un contratto, almeno sono sicuro che lo userà con vodafone, e contratto intendo sia vecchio che nuovo, senza distinzioni?
..."premiare" un cliente "vero", per poi darli a chiunque quando ci sono in maggior quantità...solo per i primi, non in senso assoluto...d'altronde nei centri esclusivi di auto le prime auto di un nuovo modello le danno ai clienti "fedeli"...
Reputo questa una politica giusta perchè sono un centro autorizzato, aperto 315 giorni all'anno e voglio che il cliente torni da me anche dopo quest'acquisto...non sono felice che tu venga da me perchè sai che ce l'ho e poi ci metti una bella wind e non ti rivedo più..per quei clienti lì va bene il mediaworld, oppure aldo giovanni e giacomo :) hai scelto wind? Vai pure nel centro wind, e vediamo se il tuo gestore ti accontenta...non venire da me solo per "sfruttar" l'opportunità che il mio gestore mi dà...io ti dò un servizio per cui tu non mi stai "ricompensando", non usi neanche vodafone...quando ti rivedo? :P O almeno ascolta le mie proposte, non mi interrompere se ti propongo un passaggio a vodafone, non mi guardar con quello sguardo del tipo "questo mi vuol "fregare" e appiopparmi un contratto, ma io me ne sbatto, prendo l'iphone e ci faccio quel che mi pare"
Giusto, facci quel che ti pare, ma visto che ti dò un'opportunità ascoltami almeno, poi fai quel che ti pare
Nel mio centro vengono tutti, e a tutti viene dato ascolto, servizio, educazione e cortesia, anche se alla fine non sceglierai vodafone...chi ha prenotato avrà l'iphone a prescindere, e dopo i prenotati anche chi non lo ha prenotato, con la stessa logica: siamo tutti uguali, e tutti meritiamo pari trattamento e tutte le opportunità
Il mio era solo uno sfogo: per tenere aperto un centro come il mio ci vuole tempo denaro e passione, almeno un pò di fidelizzazione me la vorrai concedere? e come me la conquisto se non legandoti un pò?
Cmq, tutti pensieri non messi in pratica, io sono ligio al dovere e a quelle che sono le regole e la libertà, la giustizia...ma spesso non vorrei che molti clienti pensassero che siamo loro dipendenti...noi offriamo un servizio, a tutti...e non è cosa da poco!
Per me il cliente è sacro, voglio bene a tutti, e mi smezzo per tutti...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 256 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation