Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 con Stile Libero New

New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"albyok" ha scritto:
@"Tarakan" ha scritto:
Solo carte normali NON ricaricabili!
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab[/quote
Perché una Bancoposta Click (non è una ricaricabile, ma è una Mastercard collegata al conto corrente) non va bene? Perché il RID non si può usare con la Style Libero New?

L'addebito su conto corrente bancario si può usare. E' specificato nei dettagli dell'offerta, sul sito.

In via teorica. Ti assicuro che ieri ho passato una bella giornata mentre mi veniva mostrato come l'unico piano in cui si accettava SOLO la Carta di Credito (mi è stato anche mostrato un foglio della Vodafone) è proprio lo Style Libero New. Non riesco veramente a capire la motivazione e abbiamo anche provato ad inserire il mio RID del Conto Corrente ed effettivamente veniva rifiutato. C'è una spiegazione a questo?
EDIT: L'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un Conto corrente POSTALE e non Bancario, ma come dicevo, ci posso addirittura pagare la macchina e mi sembrerebbe ridicolo che non ci possa pagare l'abbonamento di un telefono... Inoltre sugli altri tipi di abbonamento mi è stato detto che invece era ok.
Mostra altro
SuperUser
Che dire?! Faccenda strana, in effetti. Magari qualcuno di un po' più informato saprà dire come mai c'è questa "incongruenza".
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Che dire?! Faccenda strana, in effetti. Magari qualcuno di un po' più informato saprà dire come mai c'è questa "incongruenza".
:wink:

E' un peccato perché tra una settimana vado in vacanza e mi sarebbe piaciuto comprarlo adesso. Inoltre stanno finendo tutte le scorte e sono riuscito a farmene mettere uno da parte solo fino a domani. Dubito che in una notte riuscirò a far cambiare questa cosa :ko2:
Mostra altro
Follower
@"beko" ha scritto:
Come funziona l'attivazione di questo abbonamento?69€ subito in contanti?Poi il canone mensile quando si paga?Subito o dopo un mese ?Un'altra cosa, è possibile fare il pagamento con bollettini postali?

Ciao beko, ho unito il tuo post a questa discussione, dove si parlava dello stesso argomento! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
salve a tutti, e' un bel po' di tempo che ho intenzione di cambiare il tlefono prendendo un i-phone,ma devo dire che gira e rigira,i phone 3gs o i phone 4 la solfa e' sempre quella a differenza ch ora non posso piu' mantenere il mio piano tariffario ovvero il famoso facile medium che come ben sapete comprende 400 minuti verso tutti e 400 messaggi verso tutti,dovrei passare al piu' facile medium che comprende 500 minuti verso tutti e............. e nulla piu',e' vero che con la promozione per un anno pagni il canone a meta' ma e' anche vero che bisogna dare un' anticipo di 329 euro poi devo aggiungere 10 euro per i messaggi e altre 10 euro per internet (come ben si sa una buona parte di applicazioni dell i-phone funziona tramite internet quindi ricapitolando 25+10+10 per il primo anno pagherei 45 euro al mese e poi 50+10+10 per un totale di 70 euro, mi pare un po' troppo o no??? forse applicano uno sconto per i primi 12 mesi perche' se gia' la tariffa sembra alta fra un anno uno magari non ci pensa e si fa ingolosire dallo sconto. mi sa proprio che dopo 14 anni di vodafone a breve migrero' verso altre realta' decisamente piu' convenienti,c'e' chi con 49 euro ti comprende 800 minuti 200 messaggi e 2 gb di internet. meditate gente meditate!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
@"jrppb" ha scritto:
mi sa proprio che dopo 14 anni di vodafone a breve migrero' verso altre realta' decisamente piu' convenienti,c'e' chi con 49 euro ti comprende 800 minuti 200 messaggi e 2 gb di internet. meditate gente meditate!!!!!!!!!

Mi ricorda qualcosa! :ahsisi: Soltanto che io ho fatto quella da 29 euro con minuti e sms dimezzati! :XD: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
occhio che gli 800 minuti come dici te sono vincolati! vatti a leggere le postille per avere quel contratto devi essere chiamato in % da altri operatori e tu puoi chiamare determinate % di operatori! meglio vodafone sotto questo punto di vista che nn ti da vincoli
Mostra altro
New Entry
@"faraja" ha scritto:
meglio vodafone sotto questo punto di vista che nn ti da vincoli

Sbagli caro faraja, TUTTI gli operatori hanno questo genere di vincoli! C'è già un altro topic dove se ne parla, ma se googoli un po' li trovi! :XD:
Mostra altro
New Entry
mh.. hai ragione lo sai che nn me ne sono mai accorto! pero' è un anno e mezzo che ho piu facile medium nn mi hanno detto mai nulla! forse sono rientrato nei parametri inconsapevolmente :)
Mostra altro
New Entry
Il fatto è che quei "cavilli" vengono applicati solo se si utilizza la SIM in maniera fraudolenta (vedi chiamare lo stesso numero per autoricarica :lol: ) o comunque in maniera non idonea, ma se ne fai un normale utilizzo, non ci saranno problemi! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation