Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone 4 senza abbonamento

New Entry
fischia è proprio andato a ruba sto iPhone4... :mrgreen:

ps. cmq oggi ho avuto in mano un contratto di 3 e me lo sono letto.. era un contratto per blackberry ma la sostanza è uguale. in pratica si apre un finanziamento a vostro nome con la Compass, con un costo pratica di 70€ il tutto totalmente finanziato, ma il finanziamento è slegato dal contratto telefonico, in pratica SUL VOSTRO CONTO BANCARIO vengono addebitate ogni mese le rate del finanziamento, l'importo è poi scontato sulla bolletta telefonica, ma non sono legate le due cose!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Ciao, volevo segnalare il trattamento che ho ricevuto nel negozio Vodafone One RESCOM Srl di Corso Buenos Aires 64 a Milano.
Dopo aver ricercato il nuovo iphone4 senza successo per diversi giorni ieri finalmente ho trovato questo negozio che sembrava averne a disposizione.
Chiedo informazioni a riguardo al responsabile del negozio e mi sento rispondere che si, avevano a disposizione qualche terminale ma che erano disposti a venderlo solo a clienti di altri operatori contestualmente al cambio di operatore e alla stipula di un abbonamento. Nonostante abbia specificato che ero interessato alla stipula di un contratto di abbonamento la risposta è stata che la vendita era comunque riservata solo ai clienti di altri operatori.
Al di là del fatto che, verosimilmente, la posizione del negoziante era legalmente insostenibile penso che discriminare i vecchi clienti a favore dell'accaparramento di nuovi sia una politica commerciale piuttosto ottusa...
In ogni caso vorrei tanto sapere se questa policy è decisa e imposta a livello aziendale da "vodafone" e quindi devo aspettarmi lo stesso trattamento in tutti i centri vodafone (e di conseguenza, prendere seriamente in considerazione la possibilità di cambiare operatore) oppure se è un'iniziativa personale del responsabile di quel negozio.
M
Mostra altro
New Entry
Ciao M io lavoro in un negozio VodafoneONE.
Sinceramente noi non teniamo un atteggiamento di questo tipo, però in difesa dei colleghi di Milano posso dirti che, dal momento che di iPhone ne abbiamo davvero pochissimi, si cerca di riservali ai clienti "di valore", ovvero abbonamento.
Ovvero quei clienti che trafficano di più, che resteranno a Vodafone ... etc ... etc ... sai, dare un telefono di cui ne hai due pezzi a uno che te lo compra e poi ci mette su la sim di un altro operatore, che magari quest'ultimo neanche si è preoccupato di mettere nel proprio listino gli iphone, non è proprio nell'interesse di Vodafone.
Come te, però, non accetto che un cliente già Vodafone non possa avere l'iPhone in abbonamento.
A difesa, se così si può dire, dell'attegiamento del negozio di Milano, va detto che TUTTI GLI OPERATORI tendono sempre a valorizzare i nuovi clienti (nuove acquisizione) piuttosto che quelli esistenti. Vedi H3G che fa promo solo per chi fa MNP. Forse solo sotto quest'ottica si può comprendere il negozio Vodafone che citi.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stessa cosa qui a Roma (se volete/posso vi dico anche quali sono i negozi VodafoneOne). Iphone disponibile ma solo per chi fa un abbonamento.
Ma c'è di più: io che sono già cliente Vodafone, con piano tariffario in abbonamento 6Libero, avrei potuto prendere il cellulare solo se avessi cambiato abbonamento con una formula bundle "Più facile". Insomma ero forzato a "spendere di più".
Tutto questo contrasta con la policy Vodafone in quanto, contattato direttamente da un'operatrice per fornirmi info a riguardo sul nuovo melafonino, mi è stato detto che non solo potevo prenderlo con il piano rateale di "Stile libero new" ma che potevo anche mantenere il mio vecchio piano tariffario.
C'è però da dire, in difesa dei venditori, che la politica madre fornita dalla Vodafone che prevede la semplice formula + contratti = + guadagni sicuramente propone poca libertà.
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers, ho unito i thread che trattano lo stesso argomento. Buon lab!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation