Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone Xr non riparato in assistenza

Highlighted
New Entry

Salve a tutti.

sono in possesso di un iPhone XR comprato in negozio Vodafone a gennaio 2019. Lo porto in assistenza nel negozio Vodafone dove è stato acquistato per un problema relativo al touchscreen non perfettamente funzionante nella parte destra dello schermo, oltre che per un problema relativo al microfono per le chiamate telefoniche. Il dispositivo viene mandato in assistenza e dopo circa tre settimane mi viene restituito senza aver fatto nessuna riparazione, in quanto il centro dichiara che il danno è stato procurato. Ora, il telefono è in condizioni impeccabili, non presenta segni da cadute ne graffi ne incrinazioni. Inoltre è ancora in garanzia ma mi viene suggerito di farlo riparare a mie spese. Non esiste, è un telefono ancora in garanzia, che ha presentato i suddetti problemi di punto in bianco. È caduto qualche volta, ma con la cover sempre utilizzata e pellicola sul vetro, non presenta come detto nessun segno di danno esterno. Ribadisco che il telefono inoltre ha cominciato ad avere problemi di punto in bianco e non a seguito di urti o cadute. Spendere soldi per un telefono in garanzia mi sembra una follia. Come fare per contattare il centro di assistenza o Vodafone stessa (ormai impossibile tramite 190) per far valere le mie ragioni?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Dato che si tratta di un iPhone io chiamerei direttamente Apple. Vodafone credo che faccia semplicemente da tramite. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo la garanzia con Apple è scaduta a gennaio 2020. In tal caso, essendo Vodafone il venditore, il secondo anno è a carico loro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 196 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation