Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

iPhone11 e Sim 512 K

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto anche se sono cliente Vodafona da diverso tempo. Ultimamente ho sostituito il mio iPhone 6 con l'11 e stavo confrontando la navigazione internet. Da quello che sono riuscito a vadere non ho riscontrato grandi cambiamenti, nel senso che la velocità è rimasta la stessa. Ora, da perfetto non conoscitore delle differenze tra 4G e 4.5G, volevo sapere: avrei dovuto riscontrare qualche miglioramento nella navigazione? mi è anche sorto un dubbio: devo far sostituire la SIM?

Grazie e buona giornata a tutti,

Andrea.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

La "velocità" dipende fortemente da quella che è l'effettiva disponibilità della rete in quel preciso momento, a prescindere che si parli di 4 o 4,5G.

Per quanto riguarda la SIM, mi risulta che sia più che sufficiente già una 128K, salvo che tu non abbia necessità di salvarci dentro molti dati.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation