Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

imessage

Highlighted
New Entry

ciao, 

a seguito di addebiti per l'invio di sms che arrivavano in inghilterra (ma non inviati da me) e, dopo aver chiesto a Vodafone spiegazioni mi è stato detto che mi venivano addebitati ogni volta che il mio iphone effettuava un aggiornamento di sistema per via di imessage e se volevo risolvere il problema di sentire la apple, ho fatto così ma loro mi hanno detto che non c'entrano nulla ma è il mio gestone telefonico così richiamando la vodafone mi è detto di disattivare imessage e non attivarlo più. Ora mi chiedo, perchè se imessage è un servizio apposito gratuito per gli iphone devo pagarlo? Perchè i miei amici con altri gestori non hanno di questi problemi? Di iphone ne ho avuti due e con gli altri tutto ciò non è mai successo. Posso quindi tornare ad usarlo senza costi?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

L’sms di iMessage e di FaceTime viene inviato una sola volta, all’attivazione dei servizi. 

Se viene inviato più volte significa che il servizio si disabilita e riabilita in automatico. 

O è un problema di iPhone o è un problema di Vodafone. Personalmente, mi è capitato con H3G che, però, ha riconosciuto l’inconveniente da parte loro ed eseguito il riaccredito. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Anche whatsapp, se non erro, spedisce SMS in Inghilterra

Mostra altro
New Entry

A me è successo per 3 mesi ad ogni aggiornamento... nessuno mi ha riaccreditato nulla e ho disattivato iMessage ma vorrei attivarlo nuovamente ma senza pagare ad ogni aggiornamento 

Mostra altro
New Entry

vodafone è il gestore peggiore che ci sia!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation