Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

impedire che altri utenti utilizzino il mio mobile wifi

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao a tutti! 

come posso bloccare il libero accesso da parte di altri dispositivi al mio mobile wifi? 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@FRANCESCACAV25@  ha scritto:

Ciao a tutti! 

come posso bloccare il libero accesso da parte di altri dispositivi al mio mobile wifi? 

grazie

Devi inserire una password. 

Prova a seguire queste istruzioni: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Fibra--ADSL-e-Telefono/Installare-e-configurare/Mobi...

Se non dovessi riuscirci contatta l’assistenza clienti come ti è stato suggerito!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd
@FRANCESCACAV25 contatta il servizio clienti.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@FRANCESCACAV25@  ha scritto:

Ciao a tutti! 

grazie

Devi inserire una password. 

Prova a seguire queste istruzioni: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Fibra--ADSL-e-Telefono/Installare-e-configurare/Mobi...

Se non dovessi riuscirci contatta l’assistenza clienti come ti è stato suggerito!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao anche io ho avuto in passato problemi con vicini di casa molesti i quali si sono attaccati pure al wifi direct del televisore pur di ciucciare linea a scrocco e per quanto mi riguarda ho fatto 2 cose ho tolto il tv dalla rete di casa e secondo ho configurato la station e gli hotspot dei cellulari con gli indirizzi mac.

il lavoro più grosso è segnarsi tutti gli indirizzi mac dei vari accessori che dovranno essere collegati e quindi poi riportarli nella station e nei vari hotspot dei cellulari che usi per dare connessione avendo cura di mettere una buona password nella station e nei cellulari vari che fanno da hotspot

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation