Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

importazione rubrica su telefono non smart

New Entry

ciao, recentemente ho sostituito la sim che avevo con una nuova. la vecchia è stata disattivata dal negozio, ma (per fortuna!) ha ancora la rubrica, che vorrei importare sul nuovo telefono - che è un telefono Majestic 'vecchia scuola' (= no smart: è un Sileno 50 flip). Mettendo la scheda vecchia sul telefono vedo però solo la lista dei contatti, e nessuna opzione per importarli (nè per fare nient'altro). Me li lascia visualizzare....che voi sappiate c'è un modo per recuperare questi contatti dalla scheda vecchia? oppure mi devo rassegnare a ri-digitarli uno a uno? Grazie in anticipo!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao a te!

L’importazione o esportazione della rubrica sono funzioni del telefono. Se tra le impostazioni del telefono ci sono bene, le puoi usare; diversamente no. 

Sempre che altri utenti non abbiano suggerimenti migliori! 😉

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation