Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

impossibile risolvere un problema tramite call centre da gennaio e mai ricontattata

Highlighted
New Entry

impossibile risolvere un problema tramite call centre da gennaio e mai ricontattata.

da gannio, data nella quale ho aderito, in negozio, ad un'offerta family che prevede due numeri mobili e internet a casa, con contratto spacial unlimited, ogni mese mi viene disattivata questa offerta, viene consumato tutto il mio credito e quindi sono impossibilitata a telefonare. chiamo il call centre , perdo tempo, speigo, mi arrabbio e ogni mese mi viene ri attivata l'offerta e mio viene garantito che il problema è stato definitivamnte risolto. oggi nuovamente non posso telefonare (ci lavoro col telefono!), a mio marito succede la stessa cosa OGNI MESE. sto velutando di denunciare Vodafone per danni.  Non vengo mai richiamata e mi sento presa in giro. qualcuno sa come posso entrare in contatto con un ufficio che davvero possa risolvere il problema?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

A parte inviare un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

non mi viene in mente altro purtroppo!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation