Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

info funzioni samsung galaxy next

New Entry
ciao, ho da poco comprato il mio primo smartphone e sto cercando di capire un pò di cose. La mia prima domanda è: Come faccio ad associare la foto di un amico con il suo nome in rubrica? se faccio qst passaggi MENU - GALLERIA - FOTO - MENU - ALTRO - IMPOSTA COME .. ICONA CONTATTO , mi appare l'elenco dei contatti facebook e quind già con foto.. ma io la foto voglio invece associarla ai contatti della rubrica...come faccio ? thanks XD
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
ah.. dimenticavo la second domanda: voglio caricare le mie playlist musicali sul cell ma in pratica una volta caricate qst vengono messe tutte assieme nella galleria multimediale...cioè sia se clicco poi (su cell) artista, playlist, album..le canzoni sono sempre tutte mischiate...non riesco ad avere singole playlist ciascun di un cantante...come faccio? thanks XD
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao steffy86! :fiore2:
Mi sono dato da fare e posso risolvere quantomeno uno dei tuoi due dubbi: la playlist! :thumbup:
Creazione di una playlist: 1. Nella schermata Home, apri il menu Applicazioni e seleziona Musica. 2. Seleziona una categoria → un file musicale. 3. Premi [simbolo rettangolare con due linee in orizzontali nel mezzo] → Aggiungi a playlist → Nuovo. 4. Inserisci il titolo della nuova playlist, quindi seleziona Salva. 5. Per aggiungere più file musicali alla playlist, riproduci un file e premi [simbolo rettangolare con due linee in orizzontali nel mezzo] → Aggiungi a playlist → la nuova playlist.
Fonte: libretto di istruzioni (samsung.com) :mrgreen:
Per il primo dubbio (immagine ai contatti), sul libretto non vi è nullo di così specifico ma io immagino che come su tutti gli smartphone se modifichi un contatto della rubrica vi sia uno spazio relativo all'immagine e vi sia un tasto "browse" che ti rimanda alla "galleria", sbaglio? :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buon giorno, per qnt riguarda la playlist avevo già notato che se cliccavo su ogni canzone mi usciva l'opzione aggiungi a playlist, solo che pensavo ci fosse un modo + veloce. Cioè sei io devo caricare 100 canzoni pensavo ci fosse un modo alternativo al cliccare su ogni singol canzone. Speravo ci fosse un modo per caricare direttamente una playlist completa dal pc al cell. Per quanto rigurda l'immagine ai contatti nulla da fare, se vado in rubrica e clicco sul contatto non mi esce nessuna opzione relativa all'aggiutna di immagine, e se vado nella galleria immagini mi esce l'elenco dei contatti facebook cn già l'immagine... :(
vabbuò, cmq ho un altra domanda...non riesco ad utilizzare il navigatore offline, una volta inserita la destinaione mi esce una scritta "rilevamento della posizione" ma poi non si avvia mai...rimane continuamente questa scritta..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Steffy, allora, per quanto riguarda l'immagine basta che tu apra, dalla rubrica, la scheda del contatto, premi il tasto per visualizzare le opzioni (tasto fisico) e selezioni "modifica contatto". Da lì fai clic sull'icona dell'immagine e, a quel punto, puoi scegliere se scattare la foto o selezionarla dalla galleria!
Per quanto riguarda il navigatore, se usi quello di Google preinstallato devi per forza essere online (per scaricare le mappe) e avere il GPS attivo, la prima volta attendi 2 minuti circa per far effettuare al terminale il fixing (aggancio) dei satelliti e poi sei pronta a partire ;)
Samsung / Google Nexus S (FW 2.3.4 Orginale) con Vodafone Zero Limits Smart
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 452 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation