Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

l'angolo della tartaruga - perchè vai così piano ?

Highlighted
New Entry
io la fatturazione on line l'ho richiesta 12 mesi fa, ma l'incompetenza di questa azienda fa cadere le braccia......il servizio tecnico non mi ha mai richiamato (altro che 24-4 e questo mese questi ladri (e non metteteci gli asterischi moderatori, perchè chi ruba è un ladro) stanno provando a gonfiarmi la fattura (cartacea ovviamente). Il primo fine settimana di ottobre mi hanno staccato la promo weekend il sabato(ma bravi!), mi HANNO RUBATO 50 e passa scatti, e con la faccia di bronzo lunedì mi è arrivato un sms "la promo weekend è stata didattivata". complimentoni! a furia di minacce me l'hanno riattivata, mi hanno promesso "nella prossima fattura glieli storniamo. e una. 21-22 novembre provano a RUBARMI 4,30 euri (io controllo sempre l'infoconto).perchè?ho fatto connessioni wap! chiamo l'operatore e mi dice che l'unica è che ho preso la sim dati (che a quanto ne sapevo non funziona sui cellulari)e l'ho inserita in un cellulare! Ma la mia sim è stata sempre nella key da quando l'ho presa, e il cell con il wap non ce l'ho neanche!!!"se vuole le riaccredito 5 euro nel numero da cui mi chiama" ma scordatelo, io la vodafone non la uso, quella sim l'ho ereditata da un cellulare e mai usata , se non per chiamare il 190....."va bene, glieli storniamo dalla prossima fattura......e due. che bell'azienda, io aspetto la fattura di dicembre(RIGOROSAMENTE CARTACEA), e vediamo. mancano 5 mesi a quest'incubo e poi della vodafone non ne voglio più sapere. sono SEMPLICEMENTE VERGOGNOSIe approfittano dell'ignoranza altrui per sottrarre soldi.... un giorno vi racconterò le confidenze di un titolare di un centro vodafone one (che avevo pensato di rilevare.....grazie al cielo non l'ho fatto!)....-********.
Mostra altro
SuperUser
@"internazionale" ha scritto:
[...] un giorno vi racconterò le confidenze di un titolare di un centro vodafone one (che avevo pensato di rilevare.....grazie al cielo non l'ho fatto!)....-********.

Scherzi a parte, avresti potuto far vedere come lavora un negoziante onesto rispetto a uno "furbetto"!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Cosa ne dite??? sempre dalle 14 fino a tardi ore della sera cosi....è una vera fregatura...ah si, ho un piano adsl flat che dovrebbe essere a 7 mega capisco che non ci si possa arrivare a 7 però....********* non è possibile....
Mostra altro
New Entry
@"Atileon" ha scritto:
Cosa ne dite??? sempre dalle 14 fino a tardi ore della sera cosi....è una vera fregatura...ah si, ho un piano adsl flat che dovrebbe essere a 7 mega capisco che non ci si possa arrivare a 7 però....********* non è possibile....

ODDIO! Hai il mio stesso problema cn la "piccolissima" differenza ke hai un piano adsl (lo si vede dal ping sotto i 100ms), il ke rende il tutto assolutamente vergognoso e scandaloso: spero ke il "garante" sappia al + presto di tutta questa storia x fare kiarezza! Nel frattempo la mia connessione sta diventando sempre + lenta anke in ore "non-congstionate" (ormai la velocità viene calcolata in bps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Parecchie kiamate al 190 in cui mi hanno fatto fare di tutto: nella prima - "provi a cambiare la rete da UMTS a GPRS anke se andrà mooolto + lento (con aggiunta di un ghigno sorridente fastidiosissimo quasi per dire è tutto inutile tanto + skifo di così nn andrai)"- nella seconda "un attimo ke le faccio il reset così nn avrà + problemi (già, nn capisco se però alludeva a problemi di possibile skizofrenia da attesa...) - nella terza "eh, cosa vuole, la rete è soggetta a problemi di congestione bisogna armarsi di taaanta pazienza (mentre me lo diceva avevo seriamente paura di imprecare ma fortunatamente nn l'ho fatto)- ma la più bella è stata l'ultima, una volta elencato tutto quello ke avevo fatto ascoltavo nient'altro ke il silenzio dell'operatore terminato ogni tanto da un "ha provato a fare..." interrotto bruscamente ogni volta dalla mia voce che scandiva sull'orlo di una crisi isterica un "SI" nervoso!
P.S. nn riesco ad inserire emoticons data la scritta "errore nella visualizzazione della pagina" in basso a sinistra. Mi scuso per l'incoveniente (lo faccio io tanto la vodafone nn lo farà mai)!
Mostra altro
New Entry
@"Atileon" ha scritto:

ODDIO! Hai il mio stesso problema cn la "piccolissima" differenza ke hai un piano adsl (lo si vede dal ping sotto i 100ms), il ke rende il tutto assolutamente vergognoso e scandaloso: spero ke il "garante" sappia al + presto di tutta questa storia x fare kiarezza! Nel frattempo la mia connessione sta diventando sempre + lenta anke in ore "non-congstionate" (ormai la velocità viene calcolata in bps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Parecchie kiamate al 190 in cui mi hanno fatto fare di tutto: nella prima - "provi a cambiare la rete da UMTS a GPRS anke se andrà mooolto + lento (con aggiunta di un ghigno sorridente fastidiosissimo quasi per dire è tutto inutile tanto + skifo di così nn andrai)"- nella seconda "un attimo ke le faccio il reset così nn avrà + problemi (già, nn capisco se però alludeva a problemi di possibile skizofrenia da attesa...) - nella terza "eh, cosa vuole, la rete è soggetta a problemi di congestione bisogna armarsi di taaanta pazienza (mentre me lo diceva avevo seriamente paura di imprecare ma fortunatamente nn l'ho fatto)- ma la più bella è stata l'ultima, una volta elencato tutto quello ke avevo fatto ascoltavo nient'altro ke il silenzio dell'operatore terminato ogni tanto da un "ha provato a fare..." interrotto bruscamente ogni volta dalla mia voce che scandiva sull'orlo di una crisi isterica un "SI" nervoso!
P.S. nn riesco ad inserire emoticons data la scritta "errore nella visualizzazione della pagina" in basso a sinistra. Mi scuso per l'incoveniente (lo faccio io tanto la vodafone nn lo farà mai)!
Mostra altro
New Entry
@"Atileon" ha scritto:

Mostra altro
New Entry
@"Atileon" ha scritto:

Mostra altro
New Entry
@"kermitilrospo" ha scritto:
La famosa fatturazione online...... un mio pallino? un mio diritto? una mia necessità ecologista?
NO, essendo cliente VODAFONE pagante automaticamente perdi ogni diritto e ogni cosa che imposti col 190faidate non vale..... 11 mesi che chiedo di smettere di mandarmi il cartaceo e immancabilmente anche oggi mi è arrivata a casa la fattura.
Come mi aspettavo tra l'altro (l'avevo anticipato qualche post fà) la fattura è errata, mi hanno fatto pagare 25 euro in più!!!!!!!!!! e dal call center non possono dirmi niente perchè non riescono ad accedere al sistema.......................
SERIETA' ZERO! che vergogna

Oggi finalmente un operatore ha potuto accedere al sistema e mi ha assicurato che i 25 eurozzi mi verranno stornati dalla prossima fattura. Con lui oggi ho volutamente tralasciato il discorso sulla fattura online.... chissenefrega, tanto il cassonetto della carta ce l'ho sotto casa :(
sono SEMPLICEMENTE VERGOGNOSIe approfittano dell'ignoranza altrui per sottrarre soldi.... un giorno vi racconterò le confidenze di un titolare di un centro vodafone one (che avevo pensato di rilevare.....grazie al cielo non l'ho fatto!)....-********.

non vedo l'ora di sentirle queste confidenze :thumbup:
Mostra altro
New Entry
dato che questa discussione NON DEVE ASSOLUTAMENTE finire in coda la terrò in alto con i miei test, invito gli altri utenti a fare la stessa cosa

e questo è tutto :ko2:
Mostra altro
New Entry
sono SEMPLICEMENTE VERGOGNOSIe approfittano dell'ignoranza altrui per sottrarre soldi.... un giorno vi racconterò le confidenze di un titolare di un centro vodafone one (che avevo pensato di rilevare.....grazie al cielo non l'ho fatto!)....-********.

non vedo l'ora di sentirle queste confidenze :thumbup:[/quote]
.......mhhhh quanti di voi hanno ricevuto il mese gratis quando avete sottoscritto l'abbonamento 100 ore in libertà? io no, poichè il mio mese è stato venduto ad altri....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation