Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

l'angolo della tartaruga - perchè vai così piano ?

New Entry
Probabilmente il peggior risultato ottenuto fino ad ora.... :oops: :oops: :oops:
Si va di male in peggio... E sono anche costretto a rinunciare a frequentare un master a distanza a cui tenevo particolarmente! :cry: Grazie cara Vodafone! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
@"loudex84" ha scritto:
Probabilmente il peggior risultato ottenuto fino ad ora.... :oops: :oops: :oops:
Si va di male in peggio... E sono anche costretto a rinunciare a frequentare un master a distanza a cui tenevo particolarmente! :cry: Grazie cara Vodafone! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

NUOVO RECORD! :thumbup:
Mammamia che schifezza! :oops: L'unica soddisfazione è che fra poco la promozione finisce! Alleluja!!! :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Tanto per sdrammatizzare... Uno speedtest eseguito dalla mia facoltà... 8)
Me sento male... :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"La informo che l¿effettiva velocità di connessione sulla rete mobile e¿ riconducibile essenzialmente a due fattori: la copertura disponibile nella zona grado di congestione della rete. La congestione della rete puo¿ dipendere da: numero di utenti connessi contemporaneamente dalla quantità di dati scambiata da ciascun cliente connesso. Per garantire a tutti i clienti un livello di qualita¿, Vodafone adotta alcune cautele volte ad evitare la congestione della rete.
Qualora vengano utilizzate applicazioni che tendono a saturare la capacità della rete, soprattutto negli orari di maggior utilizzo del servizio Internet Mobile, la velocità di connessione può risultare ridotta anche per i clienti che fanno uso di applicativi di posta elettronica o di normale navigazione.
Tengo comunque a precisarLe che tale limitazione e¿ temporanea e viene applicata soltanto al superamento della soglia di 10 Gigabyte nel mese in corso: qualora VENGA SUPERATA la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico internet.
Se la sua esigenza e¿ orientata verso un elevato utilizzo di scambio dei dati, l¿offerta piu¿adatta per Lei potrebbe essere la nostra RETE FISSA ADSL. Se desidera, posso farla ricontattare da un mio collega per illustrarle i dettagli delle offerte ed i vantaggi esclusivi a lei dedicati (Es.: Sconto Canone 6 Mesi ADSL)" ahahahahah ragazzi, questi operatori sono così preparati che leggono sempre lo stesso comunicato....provare per credere....... l'unico obiettivo è vendere un altro pacco....sono dei poveracci, non c'è dire....ormai cominciano a scadere gli abbonamenti delle 100 ore e corrono ai ripari......ma non riescono a capire che quei clienti che hanno preso a pesci in faccia li hanno persi per sempre.... DISDITE ALMENO 2 MESI PRIMA. quei simpaticoni infatti proveranno a succhiarvi il sangue fino alla fine e a sottrarvi altre mensilità....mandate fax e raccomandata, quindi bloccate il rid.
Mostra altro
SuperUser
Ho fatto sostituzione GRATUITA (come da diritto del cliente nei 18 mesi di abbonamento) dell'attuale Internet Key E172 con la K4505 (quella da 28,8 Mbps) da 2 giorni, tutta un'altra cosa FINALMENTE: connessione perfettamente stabile, tempo di rispost velocissimo e non si blocca più (PER ORA). Paragonabile a una vera ADSL, anche se i test su SpeedTest sembrano i soliti che ottenevo con la precedente KEY. :) Ora sono soddisfatto per quanto riguarda navigazione e download, peccato la pecca MSN Messenger non si è risolta comunque (maledette protezioni e porte nattate, una vera e propria indecenza), ma spero almeno duri a lungo il resto :thumbup: Questo vale dove abito, in altre zone ancora dovrei provare!
Mostra altro
New Entry
"internazionale" ragazzi, questi operatori sono così preparati che leggono sempre lo stesso comunicato....provare per credere....... l'unico obiettivo è vendere un altro pacco....sono dei poveracci, non c'è dire....ormai cominciano a scadere gli abbonamenti delle 100 ore e corrono ai ripari......ma non riescono a capire che quei clienti che hanno preso a pesci in faccia li hanno persi per sempre....

Internazionale, due domande:
1) cosa vorresti sentirti dire dagli operatori? :hunf:
2) se sai già che ti leggono quel comunicato perchè continui a chiedere sempre la medesima informazione?
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Ho fatto sostituzione GRATUITA (come da diritto del cliente nei 18 mesi di abbonamento) dell'attuale Internet Key E172 con la K4505 (quella da 28,8 Mbps) da 2 giorni, tutta un'altra cosa FINALMENTE: connessione perfettamente stabile, tempo di rispost velocissimo e non si blocca più (PER ORA). Paragonabile a una vera ADSL, anche se i test su SpeedTest sembrano i soliti che ottenevo con la precedente KEY. :) Ora sono soddisfatto per quanto riguarda navigazione e download, peccato la pecca MSN Messenger non si è risolta comunque (maledette protezioni e porte nattate, una vera e propria indecenza), ma spero almeno duri a lungo il resto :thumbup: Questo vale dove abito, in altre zone ancora dovrei provare!

ecco ci poni un ottimo consiglio Kikko... grazie... sarebbe da provare questa chievetta... :thumbup: a quale costo viene resa??
Mostra altro
SuperUser
L'attuale test della mia connessione su rete mobile: Comunque la Internet Key ha un costo commerciale di 199 euro (SHOP)
Mostra altro
New Entry
Uno speedtest mattutino: :paura:
In pratica non si riesce a fare niente come al solito.... :thumbdown: Per quanto riguarda la key da 28.8Mbps probabilmente riuscirà ad incrementare le prestazioni, ma ho subito troppi torti fino adesso e ho sicuramente perso la fiducia nella società. Spero che riusciate a risolvere i vostri problemi e che quelle velocità non siano temporanee come è accaduto cn la VS... :ahsisi:
Mostra altro
SuperUser
Ora MSN mi è diventato più stabile perlomeno, prima cadevo ogni 3-5 minuti in continuazione, ora in certi casi cade ogni mezz'ora o quarto d'ora, è già qualcosa, anche se sempre stressante, ma certamente non mi posso lamentare! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation