Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

l'angolo della tartaruga - perchè vai così piano ?

Highlighted
New Entry
Rispondo a Mix 1) cosa vorresti sentirti dire dagli operatori? -Ogni tanto la verità, non certo che la disdetta va inviata ad abbonamento già scaduta quando sanno benissimo che c'è il rinnovo tacito e perdo altre mensilità a vanvera. 2) se sai già che ti leggono quel comunicato perchè continui a chiedere sempre la medesima informazione? - non ero informato del comunicato, ne ho riconosciuto il contenuto dal post di un altro utente del lab. Non ho chiesto la medesima informazione.quanto alla qualità del servizio ormai ci ho rinunciato come avrai notato dai miei sempre più rari interventi. Ciò che ho chiesto è come RECEDERE a scadenza dei 24 mesi. e come risposta informazioni volutamente errate (che come già detto hanno costretto la mia ragazza al pagamento di ulteriori mensilità) e nuove proposte commerciali.
Mostra altro
New Entry
giusto per farvi vedere l'instabilità della rete provate un po' a guardare questo screenshot :ko2:

ho provato a scaricare un file da un server italiano di debian (uno dei più vicini, stabili e affidabili) e come potete notare dal grafico c'è un continuo saliscendi della banda (ovvio che può succedere ma non in maniera così evidente) gli spazi indicano il blocco della connessione e la successiva ripresa. Non fatevi ingannare da quel 3.4 Mbit nell'angolo a sinistra perchè è dovuto al freeze dello scaricamento, complimenti vivissimi :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
muahahahaha che ping! 8)
Ancora a truffare la gente, eh?? Certo il vizio non ve lo togliete mai... :cool: Ah, a proposito oggi ho inviato un pdf in allegato ad una mail... Non vi dico come sono rimasto schifato da questa frase mentre tentavo invano di allegarlo:
<<Il file non è stato ricevuto per intero. La causa è la connessione ad internet.>>
MA VA'?? Sai che non me ne ero accorto?? :shock: Andate a giocare con i tombini aperti che per internet non siete ancora pronti! :x
Mostra altro
New Entry
.....la cara Vodafone mi ha appena avvisato via sms che ho raggiunto i 10 gb.........risultato? Lo sapete.....
ho letto tutta la discussione.....il mio nick infatti non è a caso!
Io avevo attiva la Internet Night, 15 eurI e navigazione flat dalle 22 alle 7..............su sim ricaricabile.....e non tramite abbonamento...quinid posso disdirla e attivarla ogni singolo mese in base alle mie esigenze!
Leggo che il blocca che ora mi han messo può durare molto più "dei successivi 30 giorni" annunciati da vodafone? mi date conferma? Xke allora non la rinnovo nei prossimi mesi..
grazieeee :ko2:
Mostra altro
New Entry
vi avviso che dal 1° febbraio sarà in vendita la chiavetta da 28.8 a 79€ contro i 199€ del mese scorso, ma intanto speedtest con key da 7.2:

come al solito l'upload è più alto del download :iodormo:
Mostra altro
New Entry
@"arkoss" ha scritto:
vi avviso che dal 1° febbraio sarà in vendita la chiavetta da 28.8 a 79€ contro i 199€ del mese scorso, ma intanto speedtest con key da 7.2:

come al solito l'upload è più alto del download :iodormo:

ottimo... abbiamo un sacco di feedback buoni relativi a questa chiavetta... :lol:
Mostra altro
New Entry
Oggi pomeriggio non ho avuto alcun problema di connessione e non riesco a capire il perchè! :shock: Ho quindi effettuato uno speedtest che ha confermato la situazione:
Nel frattempo ho ricevuto un sms dalla vodafone che in sostanza dice che entro il 3/3 cambieranno le tariffe base per navigare in internet senza promo. info costi e recesso bla bla bla... Da come ho capito aumenteranno le tariffe di circa .50 cents rispetto alle precedenti tariffe standard, ovvero in caso di connessione senza promozioni/tariffe specifiche. Mi auguro che ad un costo maggiore venga accompagnato un servizio qualitativamente migliore! :cell2: Comunque ad essere sincero oggi "mi sono sentito" meno tartaruga del solito! :thumbup: Spero che duri il più possibile!
Mostra altro
New Entry

Test con Internet Key 28.8 ready nel mio paese in cui ricevo a stento 1/2 tacche di 3G. Il sito Vodafone no segnala la copertura 3G nel mio paese ma come scritto precedentemente un paio di tacche riesco a riceverle. A questo proposito mi sapreste dire come mai di recente Vodafone ha installato un ripetitore qui dalle mie parti ma non è UMTS? Cosa costava dotarlo di rete UMTS? Costi troppo alti? Antenna differente? Grazie...
Mostra altro
New Entry
invece qui in zona nord Milano oggi deve essere saltato in aria qualcosa o qualcuno ha messo le mani nel posto sbagliato :mrgreen: già oggi il test non superava i 600 Kb, stasera non arrivo neanche a 50, sono connesso con wind che mi sta salvando la serata :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
@"arkoss" ha scritto:
invece qui in zona nord Milano oggi deve essere saltato in aria qualcosa o qualcuno ha messo le mani nel posto sbagliato :mrgreen: già oggi il test non superava i 600 Kb, stasera non arrivo neanche a 50, sono connesso con wind che mi sta salvando la serata :ahsisi:

mi autoquoto :lol:
anche oggi connessione penosa

saluti tartarugosi a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation